Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300

    Eliminazione EGR su Bosch EDC16C3......?

    Ciao a tutti,
    dovrei chiudere tale egr su scenic 120cv, ma non sono riuscito, da ECM mi d? proprio la mappa egr duty cycle che sembra quasi una EDC15, e quindi ho provato ad alzare tutti i valori al valore max, ma o il driver non ? preciso, comunque l'egr lavora e non ho risolto il problema!

    Secondo tentativo, ho provato in 2D a cercare la curva da portare a zero ma non l'ho trovata cosa invece che mi ? riuscita sul 130cv.

    Mi date qualche consiglio?

    Grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Su EDC 16 l'egr non si esclude come le EDC15.... posta il file ori e specifica i dati della macchina, cos? possiamo aiutarti meglio...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    300
    si hai ragione ma la curva per edc16c3 non sono riuscito a trovarla.......

    comunque se riesco di oggi carico il file.

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ok, quando puoi, posta il file che vediamo...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele54 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei chiudere tale egr su scenic 120cv, ma non sono riuscito, da ECM mi d? proprio la mappa egr duty cycle che sembra quasi una EDC15, e quindi ho provato ad alzare tutti i valori al valore max, ma o il driver non ? preciso, comunque l'egr lavora e non ho risolto il problema!

    Secondo tentativo, ho provato in 2D a cercare la curva da portare a zero ma non l'ho trovata cosa invece che mi ? riuscita sul 130cv.

    Mi date qualche consiglio?

    Grazie
    Ciao posso sapere se questa ecu si scrive tranquillamente con galletto (io ho un v54) o se pu? dare problemi di blocco in scrittura? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •