-
digiprog 3
ragazzi lo conoscete? lo usate? io l'ho visto e sono interessato a prenderlo...
-
ciao raven io lo posseggo funziona davvero bene ed e utile se ti interessa ti mando il link dove prenderlo.
-
si grazie te ne sarei grato.... ? da un po che lo cerco, ma funziona perfettamente? ti ha mai dato problemi? ti ? arrivato completo di tutti i cavi oltre all'obd? manuali collegamento ecc?
-
ciao raven si funziona perfettamente non mi ha mai dato problemi figurati che fa le smart dal 2009 in poi in diagnosi senza smontare nulla. completo di cavi e tutto lo preso su un sito chinese sulle 400 euro se nn ricordo male
-
Cosa intendi quando dici: "senza smontare nulla?"
Grazie
-
di solito bisogna smontare i quadri strumenti ed intervenire nelle eeprom... in altri casi si riesce direttamente dalla presadiagnosi
-
-
mi potresti mandare il link in pm? oppure qu? se regolamento permette...
-
vedi se il regolamento lo permetto telo posto qui altrimenti ti mando un messaggio privato.
-
Il regolamento vieta il linkaggio di altri forum e attivit? commerciali... ma poiche non sei tu il venditore, credo che no ci sia nnt di proibito... per evitare mandamelo in pm... eventualmente qualcuno fosse interessato parliamo cn gli admin e vediamo il da farsi... ti ringrazio anticipatamente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum