Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199

    come mappare denso opel consigli

    salve a tutti ho letto una centralina denso opel astraJ 2012 1.7 125kw solo ke essendo la prima che leggo e che vedo sinceramente ? un po di giorni che cerco di capirla ma mi viene un po dificile anche xk? ha il fap ? molte curve mi confondono c'? qual'cuno ke ha gia mappato e defapatto codeste ecu ? astraJ denso ax39nclsw440.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, per questa ecu per il defap affidati a chi conosce il lavoro ? una di quelle difficili, chiedi info all' Admin del forum....

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    lo notatato ho anche visto che ha diverse curve fuori driver da mappare ma non conoscendo l'ecu non mi azzardo a toccarla anche xk? voci di popolo dicono che queste vetture dopo mappatura partono e poi si spengono sole se non fai il defap poi non so se ? vero

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Come gi? ti ho detto queste ecu sono particolari non s? se hanno aggiornato il protocollo di sw originali blasonati che fino a un mese f? non faceva il lavoro completo e bisognava intervenire a mano, questa ecu gi? e delicata per leggerla e scriverla, poi sei hai tool ufficiali diventa + semplice

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    x quello non c'? problema il k tag fa miracoli

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    40
    occhio che in quella ecu ci sta qualche mappa a 32 bit inoltre ha una logica particolare...per il defap poi non ? cosa da principianti..*****e dice passione motori ? di quelle difficili...e i protocolli dei sw blasonati nn li hanno aggiornati ancora...percio a mano sapendo il da farsi

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    infatti io ho chiesto xk? x me questa ecu ? nuova come bosch magneti marelli ? simens sn abbastanza preparato ma denso ? delco non le conosco ancora ho visto ke c sn una marea di mappe fuori driver ma cm gia detto prima non conoscendo lecu nemmeno penso d toccarla io chiedevo magari x avere consigli da chi a gia almeno mappato queste ecu

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    con quale strumento l'hai letta?

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    18
    Concordo con Passione Motori ? una Ecu bastarda e molto difficile...io ci ho sbattuto diversi giorni ed ho fatto diverse prove...per il fatto della mappatura sono poche le curve da toccare, coppia, tempi, turbo e rail...io l'ho fatta molto leggera e devo dire che ha preso bene la vettura...per il fatto del DPF off ? molto rognosa...ad oggi mi pare che ******* non l'abbia ancora risolta, e dopo un tot di km accende la spia...mentre ATR dovrebbe averla risolta altrimenti v? fatta a mano e vanno abbassate le zona dei DTC per non avere + spie accese.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da racetronic84 Visualizza Messaggio
    Concordo con Passione Motori ? una Ecu bastarda e molto difficile...io ci ho sbattuto diversi giorni ed ho fatto diverse prove...per il fatto della mappatura sono poche le curve da toccare, coppia, tempi, turbo e rail...io l'ho fatta molto leggera e devo dire che ha preso bene la vettura...per il fatto del DPF off ? molto rognosa...ad oggi mi pare che ******* non l'abbia ancora risolta, e dopo un tot di km accende la spia...mentre ATR dovrebbe averla risolta altrimenti v? fatta a mano e vanno abbassate le zona dei DTC per non avere + spie accese.
    racetronic tu hai gia provato a mapparle a quanto vedo saresti cosi gentile ad aiutarmi cn gli indirizzi di questa ecu?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •