Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Gick

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120

    Gick

    Salve a tutto non so ancora fare nulla. Vorrei intraprendere per passione delle auto questa arte delle rimappature, facendo l'elettrauto e il meccanico in un officina ho sentito che questa ? la mia strada. Spero di riuscire a percorrerla fino in fondo accrescendo la mia conoscenza e condividendola con voi utenti del forum. E raggiungere la piena consapevolezza e logica in ogni modifica o parametro che andr? a toccare, lasciando spazio comunque alla creativit?, l'inventiva e la scoperta perch? le pi? grandi menti non hanno fatto la storia perch? si sono limitati alla normalit

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    benvenuto.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao gick benvenuto sul forum.. per? nella presentazione devi inserire come ti chiami, da dove, scrivi, quanti anni hai ecc.. buon proseguimento..
    La pazienza e la virtù dei forti..

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Pescara
    Messaggi
    75
    Ben arrivato

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    benvenuto,dacci piu info su di te.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    Ops scusate avete ragione che maleducato che sono stato. Mi chiamo Giacomo sono di Bastiglia in provincia di Modena,ho 23 anni, lavoro come elettrauto/meccatronico presso un'officina autorizzata Fiat, sono apprendista.
    Informazioni utili per questo forum sono la motivazione per cui sto intraprendendo questa strada, cio? le mie cose devono essere uniche nel suo genere, non riesco a prendere un qualsiasi oggetti e lasciarlo stare com'?, deve avere qualcosa di mio che lo renda unico nel suo genere. Da questa frase si pu? dedurre che anche l'auto ? tutta personalizzata. l'atro aspetto importante di me non accetto che una cosa sia cos? e basta, devo capire il perch? di una cosa e la sua logica fino a quel momento per me rimane insensata.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    benvenuto....

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Messaggi
    911
    Ciao e benvenuto

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    Grazie a tutti del caloroso benvenuto, ho letto tanti argomenti su forum ma no ho risposto a nulla perch? non avevo nulla di interessante da dire, e preferisco non parlare se non ho nulla da dire che abbia senso e sia utile, volevo chiedere un'informazione secondo me orami trattata e ritrattata che per? non sono riuscito a trovare, a me piacerebbe intraprendere la strada per diventare rimappatore, ma non della serie di quelli che scroccano le mappe chiedendo una virgola qui e una virgola e dopo 20 messaggi hanno la mappa fatta. Della serie di quelli tipo i nostri amministratori che hanno 2 grandi cocones e ci portano a casa da mangiare a fine mese. visto che per me l'argomento ? ancora coperto dal mistero? ci sono dei limiti per poter raggiungere quell'obbiettivo? io no ho fatto una scuola di elettronica e nemmeno di informatica.
    Poi volevo chiedere che tipo di percorso si pu? intraprendere per arrivare a quell'obbiettivo, cio? sicuramente fare dei corsi, ma poi?

  10. #10
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Benvenuto!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •