Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477

    Problema sulla Ford focus 110 HP anno 2002

    Ciao ragazzi, ho un problema sulla focus 110HP anno 2002, in parole poveri la macchina parte e poi si spegne ho cambiato la pompa di alta pressione i 4 iniettori, sensore giri e quello di fase ma non e cambiato niente, qualcuno ci e capitato un difetto simile?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    errori in diagnosi? che centralina monta?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    la centralina e una Visteon e come errori mi da sensore giri ma e stato cambiato e con la diagnosi nei parametri funziona..

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Salve a me e capitato che la macchina partiva e non accelerava e mi rimaneva accesa la spia alternatore,cambio alternatore e niente lo stesso problema faccio diagnosi e controllo pedale acceleratore ecc ecc tutto ok.In fine chiamo il cliente e chiedo qualche info sul difetto,dopo qualche minuto di conversazione mi dice che il difetto si e presentato da quando in un'altra officina anno sostituito la pompa iniezione.
    avevano montato una pompa con una scheda piu difettosa della vecchia

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Per caso parte per giusto un attimo e si spegne subito?se è cosi è il code...controlla se la luce rossa sopra l'orologio lampeggia,in tal caso prova con un altra chiave è comunque un problema si immobilizer

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    se e il code non parte proprio e non gira il motorino di avvioamento.. stacca la marmitta sul turbo !!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    Citazione Originariamente Scritto da todos Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema sulla focus 110HP anno 2002, in parole poveri la macchina parte e poi si spegne ho cambiato la pompa di alta pressione i 4 iniettori, sensore giri e quello di fase ma non e cambiato niente, qualcuno ci e capitato un difetto simile?
    suppongo che la focus che tu stia parlando sia una 115 cv e deve essere immatricolata prima di giugno 2002 e dovrebbe portare 2 centraline una per la gestione iniettori che a fianco al cambio sul vano motore e l'altra dentro l'abitacolo vicino al cassetto porta oggetti posso dirti che a me e capitato lo stesso problema ho sostituito la centralina dentro l'abitacolo e ho risolto e in diagnosi rilevava errore sensore giri avvolte press carburante .

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    ciao tecnoracing, stavo pensando anche io che fosse un problema di centralina, domani vado in cerca di un altra centralina e provo e vi faccio sapere..

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    ok ragazzi risolto il problema della ford focus era la centralina, ma da premettere che la centralina era buona era il file di gestione che era corrotto...

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    come hai risolto ? aggiornamento ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •