Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    egr off sprinter edc16c31

    salve a tutti ho un problema all'egr in questo sprinter ho fatto chiusura ... ma ho sempre come codici guasto 2251 , è stato messo anche un lamierino , può essere chiusura fatta male ?
    sprinter.zipsprinter.zip

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Ma il codice guasto indica l'egr?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    84
    certo 2251 posizione attuatore ricircolo gas di scarico

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    Boh a me dava un altro DTC, comunque l'hai fatta con qualche programma o a mano? Io purtroppo non posso scaricare per controllare il file, ma so per certo che solo *******h funziona per quell'egr altri programmi 0. Cmq a mano è abbastanza semplice da fare.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    84
    l'ho fatta a mano .. ho fatto amche la prova a cancellare solo il dtc egr e rifatta la chiusura ma va in recoveri

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6
    use ecuseafe

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    89
    non credo funzioni safe... comunque magari guarderà la discussione qualcuno più esperto che può scaricare il file. Io purtroppo non potendolo scaricare non posso aiutarti più di tanto.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ho dato un occhiata al file.. secondo me la soluzione e sbagliata,
    pero devo essere sincero ho ripassato tutto il file 4-5 volte ma non trovo i la zona interessata..
    come ho tempo gli do un altra ripassata se non risolvi prima..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Ciao Scican, non voglio mettere in dubbio quello che dice Cinqueturbo (che rispetto a me è un mostro di sapienza) ma io ho un file quasi identico al tuo con egr off e la zona toccata è quella che hai toccato anche tu, solo che tu nella prima curva hai iniziato 1 bit dopo e nella seconda hai sempre iniziato 1 bit dopo e hai finito con 1 bit in più (vista 16 bit motorola), ti posto gli indirizzi come è fatta la mia, 18664A-186664 186684-18669E purtroppo non ti sò dire se funziona però se vuoi puoi provare, per quanto riguarda il dtc non lo capisco in mappa ho trovato solo un 2251 e non è in zona dtc, sei sicuro del numero? e con cosa hai diagnosticato?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    84
    certo sono sicuro sul numero , ho diagnosticato con wurth
    mi è stato riferito che su questo motorizzazione c'è bisogno di mettere la valvola nuova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •