Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    parere mappa fiesta 1.4 tdci

    salve a tutti, pareri su questa mappa ? fiesta 1.4 tdci 68cv
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-11-2013 alle 23:25

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    e l'originale??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    si scusami, l'originale ? questa
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 06-11-2013 alle 23:25

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    con cosa li hai letti??
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    magpro se non sbaglio, ma non avendo mappato io non sono sicuro al 100%

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    allora tait...premetto che sulle siemens non sono una cima....per? a me la mappa non piace....
    e stato toccato i tempi di un 10% ovunque incrementato leggermente la press rail sia in driver che fuori...e toccato del 3% il pedale....per il resto piu nulla....
    evidentemente chi ti ha fatto la mappa ne sapeva quanto me su queste ecu....
    o forse ne sa molto di piu e a toccato solo il necessario per far andare la car...
    su queste ecu s? di "eventi" strani.....cio? a volte gli incrementi non li prende subito...ma dopo 2-3 giorni...
    a te la car come v???
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    allora tait...premetto che sulle siemens non sono una cima....per? a me la mappa non piace....
    e stato toccato i tempi di un 10% ovunque incrementato leggermente la press rail sia in driver che fuori...e toccato del 3% il pedale....per il resto piu nulla....
    evidentemente chi ti ha fatto la mappa ne sapeva quanto me su queste ecu....
    o forse ne sa molto di piu e a toccato solo il necessario per far andare la car...
    su queste ecu s? di "eventi" strani.....cio? a volte gli incrementi non li prende subito...ma dopo 2-3 giorni...
    a te la car come v???
    mah che dire, la macchina va sicuramente meglio, ma non eccessivamente, guidandola ? fluida, sembra quasi una mappa "stock", non ci sono buchi esagerati ecc... diciamo che a 2000giri sembra stappare, ma l'ha sempre fatto... diciamo che non ? per nulla "cattiva", ho un video di uno 0-100, posso mettere il link? questa se non sbaglio la pressione turbo si aumenta da wastegate e non da mappa, giusto?

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da tait Visualizza Messaggio
    mah che dire, la macchina va sicuramente meglio, ma non eccessivamente, guidandola ? fluida, sembra quasi una mappa "stock", non ci sono buchi esagerati ecc... diciamo che a 2000giri sembra stappare, ma l'ha sempre fatto... diciamo che non ? per nulla "cattiva", ho un video di uno 0-100, posso mettere il link? questa se non sbaglio la pressione turbo si aumenta da wastegate e non da mappa, giusto?
    se vuoi mettere il link del video fallo ma non credo serva,per la pressione turbo si fa meccanicamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    quello che posso dirti ? che non fa danni,ma si pu? fare decisamente di pi? e meglio di quello che ti ? stato fatto
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da tait Visualizza Messaggio
    mah che dire, la macchina va sicuramente meglio, ma non eccessivamente, guidandola ? fluida, sembra quasi una mappa "stock", non ci sono buchi esagerati ecc... diciamo che a 2000giri sembra stappare, ma l'ha sempre fatto... diciamo che non ? per nulla "cattiva", ho un video di uno 0-100, posso mettere il link? questa se non sbaglio la pressione turbo si aumenta da wastegate e non da mappa, giusto?
    Su alcune ford fiesta come quella che ha un mio amico sulla mappa c'? la voce pressione turbo ma ovviamente non tutte sono uguali

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •