Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Blu&me fiat 500 '14

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155

    Angry Blu&me fiat 500 '14

    Salve amici oggi mi è entrata una Fiat 500 in officina,il cliente mi riferisce che la vettura a causa di un urto frontale hanno dovuto cambiare il cruscotto.Nel cambiarlo hanno montato un cruscotto con comandi al volante,entrata aux/usb,blu&me dove su questa vettura non erano montati prima.
    Adesso il cliente lamenta che i comandi al volante per autoradio funzionano correttamente ma gli altri tasti come voice e risposta per telefono non funzionano.Ho provato a fare una diagnosi nel sistema convergence ma non mi fa propio entrare.Ho controllato sotto al cruscotto lato passeggero e c'è una centralina di colore nero con una presa blu e credo che sia la convergence di questa vettura.Volevo chiedere se qualcuno sa se questa vettura la convergence la porta dietro al cruscotto lato passeggero perché ricordo che nei modelli '07 la portava sul posteriore e se possiede uno schema di collegamento per l'impianto blu&me di questa vettura dove posso controllare tutti i collegamenti e le relative alimentazioni.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Ciao ciccio84 nello specifico non ricordo bene la 500 dove lo monta,in genere però su molte vetture è montata nel cassetto portaoggetti dx dove in caso della sua assenza vengono riposti i documenti...per quanto riguarda lo schema elettrico prova a cercare l'elearn di tale vettura

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Ciao ciccio84 nello specifico non ricordo bene la 500 dove lo monta,in genere però su molte vetture è montata nel cassetto portaoggetti dx dove in caso della sua assenza vengono riposti i documenti...per quanto riguarda lo schema elettrico prova a cercare l'elearn di tale vettura
    Dove posso trovarlo Giuseppe89 l'elearn che mi può servire?scusami ma è poco che sono iscritto!

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao, io penso che devi configurare il body per il tipo di comandi che anno montati sulla vettura in quanto prima non era di serie...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Per quanto riguarda l elearn cerca in internet

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Il convergence è montato dal lato passeggero sotto il bauletto è quella scatolina nera però non sono tutte uguali alcune hanno solo l usb ed altre usb e vivavoce se nn c'è l ha nn può funzionare!

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108
    Bisogna configurare il body in quanto l'auto non lo portava di serie

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Ragazzi qualcuno riesce a recuperare uno schema di questo impianto non sono riuscito a reperirlo e non sono riuscito ad avere nemmeno elearn di questa vettura!Qualcuno mi può aiutare?

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    26
    Di solito la centralina che citavi da sostituire, anche solo dopo uno stacco batteria.Trovane una al recupero

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da Andri Visualizza Messaggio
    Di solito la centralina che citavi da sostituire, anche solo dopo uno stacco batteria.Trovane una al recupero
    Va sostituita anche dopo aver staccato la batteria? Ne sei sicuro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •