Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Erroe rail EDC16C39

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591

    Erroe rail EDC16C39

    ciao a tutti, ho due auto che danno errore p0091 errore rail, sono due edc EDC16c39 882-772

    Premetto che ho fatto una mappa normale ma da errore rail, anche con mappa stock, non capisco dove trovare il problema, abbiamo fattop le stesse prove con altra auto sempre stessa ecu e problema qui anche con rail stock, potete darmi una mano a capire se c'? qualche problema p limitatore sulla mappa?

    allego ori e 2 mappe, sono piene ai bassi perche ha volano monomassa e frizione rinforzata
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    non posso vedere la mappa allegata, ma questo problema di solito deriva da un filtro gasolio intasato o da sporco nel serbatoio, o entrambi.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    con file ori hai stesso problema?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    no, il problema strano ? che una terza vettura con mappe rail moddate allo stesso modo va bene, sto cominciando a pensare che abbiano il regolatore di pressione un po fiacco o comunque problemi all'impianto di nieizione, io inietto 110 mm3 di gasolio a 1720 bar e neanche correggono tantissimo gli iniettori, mai un errore rail

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Hai provato ad estrarre un log e confrontare i dati letti?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    no, il problema strano ? che una terza vettura con mappe rail moddate allo stesso modo va bene, sto cominciando a pensare che abbiano il regolatore di pressione un po fiacco o comunque problemi all'impianto di nieizione, io inietto 110 mm3 di gasolio a 1720 bar e neanche correggono tantissimo gli iniettori, mai un errore rail
    perch? nel primo messaggio scrivi che hai il problema anche con file stock (originale) mentre invece qui sopra scrivi che il problema non l hai?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    perche mi son espresso male!! le auto sono 2, una lascia errore in memoria con rail originale, l'atra da avaria oltre a ladciare errore in memoria, suca carma errore di espressione

    vorrei provare a tirare fuori un log sono 2 ragazzi del mio club e non hanno diagnosi e sono lontani, senno lo avrei gia fatto
    Ultima modifica di leandro89; 02-12-2013 alle 22:50

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    162
    Giusto per capire, la condizione che ti porta a riscontrare l'errore la hai, ad alti giri, dopo una brusca accellerata ed in pieno carico?

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    no, il problema strano ? che una terza vettura con mappe rail moddate allo stesso modo va bene, sto cominciando a pensare che abbiano il regolatore di pressione un po fiacco o comunque problemi all'impianto di nieizione, io inietto 110 mm3 di gasolio a 1720 bar e neanche correggono tantissimo gli iniettori, mai un errore rail
    i valori di portata e pressione in se dicono poco se non dici a quale velocit? li chiedi.
    portata ? tanta e pressione pure ma se li chiedi a giri inadegauati puoi generare il problema

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Certo e ovvio, il problema e che da errore a 3000 giri circa a marce medio alte, quindi i. 4 e 5* pi? che altro, a quei giri la pompa riesce gi? ad drogare perfettamente 1700 bar

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •