Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174

    help me problema bmw x5 3.0d 2003

    Ragazzi ho un problema cn questa vettura e arrivata che nn parte in diagnosi ecu mi da immobilizer.questa e il modello cn ews.in ews nn ho nessun guasto in parametri mi dice chiave ok consenso all avviamento.in ecu mi da sempre errore immobilizer mem lo cancello ma quando spengo e riaccendo il quadro si ripresenta.ho provato a fare una funzione in diagnosi che si kiama compensazione ews/dme ma mentre la fa mi dice ews/dme nn compatibili.il telaio e il suo e ora vorrei provare cn uno strumento originale bmw se si pu? risolvere. Ho anche provato a fare la scod parziale ma quando vado a fare la compensazione mi dice sempre incompatibili.per? dopo la scod nn so se sia normale il guasto nn si presenta e scompare anche telaio ecc ecc.scod fatta cn ecuv.sto impazzendo potete aiutarmi? Vi ringrazio tanto

    Aggiornamento con mpps vede il telaio mentre in diag no puo essere che ha perso tt i dati?nn vede il telaio e nn si compensa?
    Ultima modifica di leandro89; 28-11-2013 alle 08:03

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ma prima di arrivare da te ci ha messo gia' le mani qualcuno?
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    ho provato a fare una funzione in diagnosi che si kiama compensazione ews/dme ma mentre la fa mi dice ews/dme nn compatibili.
    ews-dme non sono compatibili su quest auto perch? ? diesel, dme ? la ecu del benzina, dovresti fare l allineamento ews-dde

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Si hanno visto tante persone . riguardo a carmageddon questa funzione la tiene il texa nell iniezione diesel

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    uso anche io texa idc ma su bmw fa proprio pena, non riesce a fare nulla se non diagnosi e cancellazione errori.

    se hai la possibilit? usa diagnosi originale o al limite anche il carsoft bmw va bene per allineamento, gi? provato

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    Cos e carsoft? Ho provato brian bee ma fa fare solo il mod dopo 2006.whurt nnt

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    lascia perdere anche brai bee, uso anche quello...ma nessuna diagnosi generica ? in grado di fare allineamento su bmw...ho provato anche bosch, marelli e bear...niente da fare.

    carsoft ? questo link eliminato
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-11-2013 alle 23:59

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    E cosa fa questo carsoft?

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    ? l emulazione dello strumento di diagnosi bmw

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    quindi dovrei risolvere cn questo strumento?una cosa che ho notato che in centralialina ecu in diagnosi mi non mi da il n telaio mentre con mpps lo vede il telaio nella flash.sto pensando alla eep che ha cancellato i dati.qualcuno ha un file eep per poter vedere dv sono scritti i dati?telaio re anno di produzione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •