Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    problemi recovery bmw dopo defap

    ciao a tutti espongo il mio problema capitato con una bmw 525d e60 dopo aver caricato la mappa con eliminazione egr + fap la macchina e andata subito bene con prestazioni soddisfacenti,appena percorso una decina di km la vettura non va piu,in diagnosi non sale la pressione turbo,iniziono con alcuni controlli quale cablaggio sensore fap,controllo geometria turbocompressore ma niente allora carica il file originale stesso problema con errori in diagnosi 48a0 sistema fap- 4d00 sistema fap- 481a fap intasato-41ba sensore differenziale,a questo punto carico il file originale defappato con ******* e continua la macchina a non andare con gli stessi errori citati prima,in diagnosi i valori massa aria ,press. rail sono buoni se qualquno mi puo dare dei consigli sono bene accetti grazie.
    allego il file originale e quello caricato inizialmente.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    hai azzerato i valori del dpf prima di scrivere il file nodpf?
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    ciao rimetti il file ori con la diagnosi vai in regolazioni e digita su dpf sostituito poi carica questo file e fammi sapere come v? ciao e buon lavoro....
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Olbia
    Et
    57
    Messaggi
    335
    hai rimosso fisicamente il dpf ?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    non ho effettuato nessuna regolazione prima di caricare il file,in diagnosi ho solamente la funzione di azzerare i valori del sensore pressione differenziata del dpf,ho rimosso fisicamente il dpf

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    99
    problema risolto,in diagnosi attiva caricando il file originale avevo sempre lo stesso problema della press. turbo max 0,6 a questo punto controllando lo scarico il secondo filtro inizialmente non preso inconsiderazione lo smontato ed era completamente tappato,ho forato con punta da 18 mm rimontato la vettura ha ripreso ha funzionare,grazie per il vostro contributo. ( rispondo ad alien ,non ho provato la tua soluzione perche non ho i permessi per scaricare i file ma grazie ugualmente) buon lavoro a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •