salve a tutti, sono alla ricerca di un file ori per Honda Civic 2.2 CDTI 140cv 1037396119.
Ho controllato nel database dei file ori e non è presente.
Grazie per l'aiuto
salve a tutti, sono alla ricerca di un file ori per Honda Civic 2.2 CDTI 140cv 1037396119.
Ho controllato nel database dei file ori e non è presente.
Grazie per l'aiuto
Ho 1037396118 ora lo carico in banca dati..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
grazie cinqueturbo, secondo te posso riuscire lo stesso a ripristinare l'ecu ? in pratica c'è un mio amico che fece mappare tempo fa e adesso ha perso il file ori
Certo che puoi...l mpps lavora benissimo su quest auto!!
ciao cinqueturbo, sono andato in banca dati per scaricare il file che hai aggiunto ma winrar mi dice che è danneggiato, potresti controllare ? grazie
aggiornato winrar e finalmente sono riuscito ad aprire il file, ho provato a confrontare il file ori che hai postato tu e quello che ho letto ma ci sono veramente tante differenze, il problema è che non posso distinguere le differenze date dalla differente versione e le differenze causate dalla modifica che gli hanno fatto
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Ragazzi mi dispiace dare tante noie ma non ho idea di come riportare l'auto ori tramite l'utilizzo del mpps.
Se è una cosa che mi potete illustrare qui sul forum sono lieto di imparare, nel caso non fosse possibile allego il file che ho letto dall'auto e ringrazio tanto chi mi riesce a dare una mano.
Aggiungo solo che l'auto non ha più il fap quindi il file deve essere ori tranne che nell'esclusione di quest'ultimo.
Ti serviva l ori...cosi avresti fatto le differenze. ..con un risultato ori con defap.....ma non è facile come credi. Posso farti una domanda..nel tuo file cosa c'è che non ti piace? La tua mappa da problemi? Ti funziona il cruise control?