Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    qualcuno ha un backup BDM per iveco 193-314?

    come da titolo mi serve un backup in bdm della flash di questo iveco, hw 0281012193 e sw 1037500314
    il mezzo ? un 2.3mjet edc16c39 97cv


    ho letto la centralina in BDM e la flash era gi? stata modificata.
    cos? mi son fatto mandare il file originale letto tramite obd ed ho cercato di ricostruire l'originale da scrivere in BDM ma il mezzo non parte, probabilmente ho ricostruito male il file anche se a me sembra tutto ok.
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    quindi riscrivenfdo il primo file letto anche se non ori il mezzo parte giusto?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    onestamente ho eliminato il primo file letto
    molto stupidamente...
    non ce l'ho pi?

    comunque l'ecu parla perfettamente con la bdm, son sicuro di non averla rotta

    domani provo a scrivere l'originale che era stato letto da obd col kess e vedo che succede.
    se volette posso postare l'originale letto col kess e quello ricostruito da me, magari notate errori che io non noto
    Ultima modifica di magi1984; 26-06-2013 alle 22:57
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    beh se non hai la lettura bdm iniziale non posso ricostruire il file ma se vuoi posta che gli do' uno sguardo non si sa mai.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    se serve riporto la mia esperienza: su di una edc16c8 ho fatto varie prove per caricare un file ori, la ecu non voleva saperne di accettarlo. Alla fine ho risolto incollando tabelle prese dal file ori su tabelle delle mappe che erano state modificate. Cos? il mezzo funziona regolarmente.

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    allego ori letto in obd e file in bdm ricostruito che non parte
    File Allegati File Allegati
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    grazie !!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •