Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: inf.switch off

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327

    inf.switch off

    salve... vorrei un' inf ..... molto spesso sento parlare di switch off di che cosa si tratta ...

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Lo switch off penso dovrebbe permettere di cambiare configurazione di una ecu perch? questa ? predisposta a tale cambiamento, in molte ecu sono presenti pi? di una configurazione e si pu? passare da una all'altra cambiando uno o pi? punti in mappa o nell'e2prom, spero di aver detto una cosa giusta altrimenti qualcuno pi? esperto mi corregga.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    grazie chicco in che modo si puo'cambiare configurazione ,semprer tramite sw ,oppure lo si fa' manualmente.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    mi sono incuriosito leggendo un post diceva che il defap ? stato fatto con switch off....quindi mi chiedevo in che modo si riesce a riconoscere il punto esatto da intervenire ......

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    251
    Io non ho molta esperienza ma sento spesso che usano questa procedura per eliminare il fap o l'egr, forse analizzando qualche defap si riesce a capire meglio, su alcune ecu probabilmente si agisce su molte zone, con lo switch off dovrebbe essere un valore solo o poco pi?.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    Campania
    Messaggi
    327
    mi chiedevo come si fa' tramite software , oppure manuale la vedo dura...specialmente se si parla di valore bisogna intervenire tramite tabellare.....credo....aspettiamo che qualcuno dia conferma.

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Esatto si f? tramite software "*******" che elabora i file per il De Fap!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si pu? fare tramite sw tipo *******h, oppure con i damos e winols e tanti tentativi...
    una volta individuato lo switch su una ecu ? facile da individuare anche sulle altre della stessa famiglia, anche se cambiano numeri hw e sw
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    confermo,oggi fatta bmw edc17 177cv fap off con switch off.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    da quel ke so io tutte le edc17 hanno il bit di switch,basta solo sapere dove sta. Per le edc 16 il discorso ? diverso, alcune lo hanno ed altre no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •