Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293

    lettura ford focus 1.8 dci delfhi

    bongiorno a tutti dovrei leggere e forse anche scrivere in seriale una ford focus 1.8 dci delfhi,siccome non ne ho fatte mai di queste car posso leggere e scrivere tranquillamente in seriale o ci sono delle precauzioni?tipo per codifica iniettori ecc un'altra cosa dallo schema elettrico vedo che a una centralina per gestione motore e una per gestione iniettori,ma sono due ecu separate oppure e tutto integrato in una unica??grazie........

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ragazzi le centraline sono due una gestione motore una gestione iniezione gasolio quest'ultima e' difettosa??sirovina di solito o non si ronbono mai??si puo' aprire per controllarla o si fa i danni?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito
    ciao explode io o provato a leggerla con gallov2 clone ma niente non la legge!

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    hai fatto la procedura che ti dice,serve per attivare la modalita di lettura,prova pi? volta a volte capita che non si aprano i rel? di comunicazione,vedi che quando va in comunicazione per la lettura devi sentire dei bip
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    faccio l'ecu id poi mi dice di spegnere il quadro si vede la linea verde che va molto veloce, poi mi dice di accendere il quadro ma niente! o provato un paio di volte poi o lasciato perdere!

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    229
    abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.
    ciao!!
    che significa abbassa il pull-up e mtti vel al minimo scusami e grazie!!

    ragazzi vi faccio una domanda e' possibile che facendo una mappatura errata cioe per esempio sulla pressione rail la macchina vada in recovery magari in una settimana sempre nell'altra mai e possibile??

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    di solito a parit? di condizioni, cio? temperatura e "carico motore", se ? fatta male la mappa dovrebbe andarci sempre in recovery... posta la mappa in questione altrimenti ? un po difficile aiutarti.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ciao dvdtuning,purtroppo o provato a leggerla con gallo v2 ma non riesco non lo so perche'!!cmq anch'io penso che se fosse un problema di mappa lo farebbe sempre.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •