Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Ah allora provero con il turbo con i bp ori vgt ori mappa turbo tutta maggiorata di 100 punti e limitatore di 150 punti per il resto puo andare la mappa o e da rifare? ?
    La potenza e nulla senza controllo

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Ah un altra domanda ugo, dare 120 punti a tutte le mappe turbo intendi anche quelle fuori driver? ?
    La potenza e nulla senza controllo

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Ragazzi inoltre alla domanda di prima per lasciare piu aperta la geometria turbo cio? evitare sovra pressione il controllo va decrementato??
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Ah un altra domanda ugo, dare 120 punti a tutte le mappe turbo intendi anche quelle fuori driver? ?
    ciao il collega al 99% intendeva dire di incrementare di 120punti(0,1bar)solo le 2 mappe in driver!riguardo la mappa vgt pi? aumenti pi? la chiudi e viceversa!

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    I 120 punti non sono un problema avevo...grazie per la puntualizzazione, quindi ori e al 75% al minimo per farla aprire di piu cioe aumentare il lag devo portarla esempio a 80 o 70??
    La potenza e nulla senza controllo

  6. #26
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    la percentuale che vedi in mappa vgt o tempi overboost come la chiam il sw e riferita al duty cycle della valvola n75 non alla turbina stessa...le due cose sono collegate ma il 75% ? il duty cycle della n75 non la percentuale di chiusura delle palette turbina...
    P.Siu il duty cycle ? alto piu le palette sono chiuse piu il Dc si abbassa piu le palette si aprono....
    poi perche vuoi amentare il lag?? che altro non ? che il "tempo di risposta della turbina"...di solito si montano le turbine vgt per diminuire il lag.....tu lo vuoi aumentare.....per quale strano motivo???
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    allora vi spiego non voglio aumentare il lag, ma era solo per capire e farvi capire quello che mi serve a me, cioe non capisco per quale maledetto motivo ho recovery turbo per eccessiva pressione, arrivo a picchi di 1.9 bar ma la pressione turbo e stata modificata veramente in maniera minimale, quindi 2 sono le cose, o la geometra variabile non funziona bene, o c'e qualche problema in mappa, il problema e che questo picco positivo c'e l'ho in rilascio, vi spiego meglio poiche accade in 4 marcia maggiormente e un po in salita, tiro fino 4000 4250 giri lascio per mettere la quinta e subito avaria turbo e esce l'errore postato nelle pagine precendenti
    La potenza e nulla senza controllo

  8. #28
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    hai sicuramente un problema sulla vgt...
    controllala.
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Credo anche io a questo punto
    La potenza e nulla senza controllo

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    con il consiglio di ugoboss a 120 punti su tutta la mappa non ho avarie, domani proseguo con i test a 140 punti se non ho avarie apposto riguardo un pelo gli anticipi e e va benissimo
    La potenza e nulla senza controllo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •