Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Venerd? provo e vi aggiorno
    La potenza e nulla senza controllo

  2. #42
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    io non ho pi? fatto prove con la mod switch off perch? la car l'ho fatta all'estero da mio fratello e siccome dopo vado via lui non ha modo di risolvere se si accende la spia cos? ho lasciato la mod fatta da volta, ma mi piacerebbe che si andasse a fondo per saperne di pi? se dovessi rifarne un'altra, mi viene da pensare che autocom non faccia bene la procedura oppure ho veramente il sensore che nel montare il tubo ****** al posto del fap sia successo qualcosa

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Non ci sono comunque problemi tutti gli errori derivati dai sensori si possono eliminare dalla tabella dtc senza problemi...forse ti si e rotto il sensore stesso ed e per questo che ti da errore....anche perche se usi volta perdi gli errori inerenti pressione turbo rail e altre avarie motore
    La potenza e nulla senza controllo

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Andando un po off topic, come si eliminano da tabella gli errori?
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Che errore ti da?? Comunque basta copiare la tabella dtc di un altra senza dpf
    La potenza e nulla senza controllo

  6. #46
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Che errore ti da?? Comunque basta copiare la tabella dtc di un altra senza dpf
    il numero di dtc purtroppo non l'ho salvato mi diceva sensore press. differenziale o dpf intasato o ecu o cablaggio, purtroppo non ? che sono molto esperto e trovare una ecu senza dpf per copiare la tabella dei dtc al momento mi sembra un p? complicato per questo per adesso la lascio cos?, ma in futuro mi preparo sicuramente prima

  7. #47
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Capisco...io c ho fatto un 3 400 km con la spia poi mi sono rotto e l ho rimesso come volta adesso riprovo facendo come detto da te e verifico
    ..ti ringrazio
    Ti aggiorno, purtroppo dopo aver fatto un po di km ho fatto una diagnosi e mi risulta che l'intasamento sale di percentuale...spero che quando arrivi al 100% non faccia rigenerazione....quando ho caricato la mappa e senza aver avviato il motore risultava con intasato e allo 0%...
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    Aspetta che cosa e successo??
    La potenza e nulla senza controllo

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Proprio cos?, quando ho messo la mappa ho fatto subito una diagnosi, e in quel momento il dpf risultava non intasato a 0% di intasamento e con spia spenta, allora ho pesato che era tutto ok...ma non avevo messo in moto, poi ho staccato tutto ? ho iniziato a girarci, poi dopo un Po di km ho ricontrollato ed ho visto che la percentuale intasamento era a circa il 75%...
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    prov di pescara
    Messaggi
    392
    a rigenerare non rigenera, fidati provato, ti posso dire pero che sto lavorando su una senza DPF per copiare parte della gestione per capire cosa esclude il controllo DPF, ti aggiorno
    La potenza e nulla senza controllo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •