Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 250
  1. #151
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Esclusione dpf su edc16c9 Opel Vectra 1900cc CDTI 150cv.
    Dopo la prima mod lampeggiava la spia delle candelette, fatto azzeramento parametri dpf e nuova mod per il dpf, fornita dall'equipe del forum in brevissimo tempo , adesso tutto ok.
    Ringrazio nuovamente.

  2. #152
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Tinturia Visualizza Messaggio
    Esclusione dpf su edc16c9 Opel Vectra 1900cc CDTI 150cv.
    Dopo la prima mod lampeggiava la spia delle candelette, fatto azzeramento parametri dpf e nuova mod per il dpf, fornita dall'equipe del forum in brevissimo tempo , adesso tutto ok.
    Ringrazio nuovamente.
    grazie per il feed,diciamo che nel tuo caso tutto e' dipeso dall'azzeramento non fatto correttamente in precedenza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #153
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256
    Ciao a tutti . Ho fatto fare dal professionalchiptuning una mod per una alfa mito 1,4 t multiair . Il cliente ? rimasto felice e anche io . Buon lavoro
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-01-2014 alle 19:39

  4. #154
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie e' stato un piacere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #155
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    lascio il mio feedback positivo dopo aver fatto fare una mod alla mia mercedes sportcoupe,sono rimasto molto contento sia della mappa che della pazienza che mi hanno dato.
    grazie ancora

  6. #156
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Fatto defap su mito 1.3mjet lavoro impeccabile e veloce . Grazie ragazzi

  7. #157
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    23
    Vorrei ringraziare davvero tanto il servizio on-line di questo bellissimo sito, che mi ha permesso di rimediare alle difettosit? della mia auto (OPEL MERIVA 1.3 cdti FAP del 2006) che in tutta la sua vita non ? mai andata un gran bene. E' stata defappata meccanicamente da un meccanico (il classico bucone nel filtro + diaframma), che per? non ha mai fatto nulla sulla centralina.
    Grazie al vostro aiuto, ho avuto un ottimo file DEFAP+EGR-OFF+RIMAPPA,che ha decisamente cambiato tono al motore, me ne avete preparato un altro con ulteriori punti di miglioramento (che mea culpa non ho ho ancora caricato e provato), ma soprattutto con i vostri preziosi consigli sto cerdando di imparare e sto "cominciando a mettere mano" in un mondo a me finora sconosciuto.
    Grazie ancora per la soluzione al problema e per la grandissima disponibilit? dimostrata, sintomo di una passione e di una vicinanza agli utenti del forum assolutamente lodevole!
    Riccardo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-03-2014 alle 11:59

  8. #158
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao riccardo grazie a te e the kid per il feedback.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 22-05-2014 alle 22:18
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #159
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7
    ciao a tutti ragazzi,appena rientrato da prova s? strada della mia golf ? la prima cosa ho pensato di rilasciare un megafeedback in quanto al solo secondo step ,ho visto miglioramenti in termini di prestazioni netti netti,finalmente dopo quasi tre anni di ansie e mappe no good riscopro il piacere di guida.Daniele ? stato gentilissimo e soprattutto professionale e "presente",ancora mancano dettagli di miglioramenti ma stiamo sulla strada giusta,sono sicuro ke al 3?step facciamo centro ed io brindero insieme ad i miei amici per il risultato ottenuto.Ci tengo anke a precisare ke in questi 3 anni elaboratori,noti tra l altro,mappatori etc etc hanno provato ma niente fino a farmi spaccare due turbine ed ancora con questa appena messa tutto nuovo mi facevano pensare alla makkina ke forse aveva problemi,ma cos? non ? avevo bisogno soltanto di genta effettivamente esperta e pratica ke conosce bene la professionalit? e la gestione ellettronica di queste auto.Infatti constatata la professionalit? e LA COMPETENZA porter? un bel p? di lavori da fare a voi staff...Consiglio a tutti di farsi seguire da professional chip tuning se si vuole fare centro.grazie particolarmente a Daniele vi saluto a tutti gli appassionati domani dopo provato il 3?step vi confermer? ulteriormente quanto sopra.

  10. #160
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao jay sono lusingato per il tuo feed volevo aggiungere nello specifico per chi legge che non abbiamo fatto nulla di particolare solo una mappa su una golf 5 1.9tdi 105cv gestione bosch edc16 ma la particolarita' nasce nel fatto che la macchina non e' completamente stock infatti vanta un turbo maggiorato proveniente della sorella precedente ma con piu cv,un intercooler maggiorato frontale,lo scarico dritto maggiorato e aspirazione migliorata e quindi il difficile nasce a fare comunicare tra loro e la gestione questi componenti che poi tradotto in parole semplici a fare andare la macchina forte,sensa lag,sensa recovery e sopratutto in affidabilita',infatti prima la macchina vantava scarse prestazioni,lag,recovery a velocita' costante e sopratutto ha rotto 3 turbine che non credo sia un dettaglio da trascurare,ad ogni modo volevo specificare che ancora la macchina ha appena iniziato ad andare bene e che c'e' ancora un bel margine basti pensare che la pressione del turbo e' appena a 1,5 di picco e 1,1 costante e che possiamo tranquillmante portarla a 1,8 picco e 1,5-1,6 costanti,ad ogni modo vediamo cosa nasce dallo step 3 che e' gia' stato inviato e che comunque non dovrebbe ancora arrivare alle pressioni massime appena citate.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •