Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115
  1. #101
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Ma posso riportare la mia esperienza da utilitaria 1994 a utilitaria 2008...
    Avevo un'auto che solo a nominarla venivo deriso e softtuto... ci ho fatto di tutto, mai problemi, anche in pista sono andato e mi sono divertito... I freni sempre perfetti, con assetto originale e ruote firestone (165/70/13) faceva ridere, ma con assetto recuperato da una diesel e pi? fresco e con altre piccole modificeh sempre al reparto assetto, e sostituite gomme con altre di marca superiore, l'auto si ? trasformata... veramente belle soddisfazioni, anche ovviamente in relazione all'auto...
    Nei forum venivo deriso, dicendo che l'auto faceva schifo, era economica era fatto puntando al risparmio e quante pi? cose cattive si possano dire sono state dette. Abbiamo preso per la famiglia un'auto nuova nel lontano 2008, la scelsi per la quantit? di elettronica di base e perch? aveva 5 stelline...
    Ora mi aspettavo di avere una bomba di macchina... Ho una Opel, cavolo, altro che l'auto che avevo prima... dischi autoventilanti, abs tcndsj dafdshjgs di tutto insomma...
    A circa 20.000 km decido che ? l'ora di tirarle un p? le orecchie... cos? mi diverto un p?... Il giorno dopo mi rendo conto di aver ovalizzato i dischi... :-O
    Appena presa lamento al concessionario minimo molto irregolare e vibrazioni anomale. Il danno non viene risolto e mi vengono strappate via 50€. Il problema viene risolto quando un annetto fa si rovina la mitica guarnizione lato distribuzione. Scopriamo che era anticipata elettronicamente. Messa in fase come si deve, va in moto una bellezza e ha un minimo mooolto pi? regolare e le vibrazioni sparite.
    Per? era rimasto il problema delle mancate accensioni, dato che abbiamo sempre avuto il dubbio sul corretto funzionamento delle bobine, appena ne ho una sottomano la provo... l'auto va una bellezza... quindi anceh bobine difettose...
    Questa ? solo una parte dei problemi... quindi io mi chiedo, la mia auto 1994 1300 benzina che faceva 12 a litro non mi ha mai dato problemi. Questa auto nuova di marca blasonata, 1.2 ecotec con 100000 sistemi antiinquinamento una tecnologia di 20 anni pi? nuova fa lo stesso 12 a litro (monta motore ecotec, precisiamo). Ma non solo, se la mia auto 1994 era costruita per costare poco, questa come, e con che ? costruita...??? Mia madre sta lavorando per mantenere l'auto un altro p?...
    Vi giuro non riesco a godermela per un p? funzionante che si rompe qualcosa... anche sciocchezze, ma cavolo a me da fastidio...

  2. #102
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    io sinceramente prenderei un mini jhon cooper workscon la puleggia del compressore piu' piccola e un aquamist,
    una mappa seria starei in paradiso

  3. #103
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    5
    Si ma consumano da bestie D:

  4. #104
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Da dove e uscita la punto 1.9 150?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #105
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Secondo me una bella golf 5, Con turbina, IC e mappa seria... poca spesa e tanta resa..


    Una valanga di coppia, e sicuro 240 Cv..

  6. #106
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    53
    Una mini o una Abarth

  7. #107
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    si infatti io amo i diesel x la coppia erogata da subito...
    caro compaesano forse parli cosi perche non hai mai provato un benzina come il Signore comanda. prova una spec-c con turbina twin scrool e i diesel te li dimentichi, quelle sono auto che iniziano a tirare da 1500 giri fino a 7500... aaaa bei tempi. cmq se mi posso permettere secondo me la trazione posteriore di un bmw dovresti lasciarla perdere. sono auto davvero ottime, ma sul bagnato diventano parecchio impegnative e come ti dicono cacciare cavalli da queste auto non ? difficile. io sono salito su una golf vecchia serie 6 marce 130cv, camminava benissimo e tirava altrettanto, ma quella che mi impression? fu una 147 150cv rimappata, quell'auto sembrava un toro, anche se non mi piacciono tantissimo le fiat perch? scricchiolano ovunque

  8. #108
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    vabbe ovviamente no paragono un turbo benzina con un turbo diesel...parlavo solo di diesel perche ormai un benzina serio non tutti possono mantenerlo...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #109
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    quando avevo 18 anni avevo una lancia delta integrale evo1 no kat replica martini. ce lho tuttora ma non credo che mio figlio lo faro' crescere con una macchina del genere

  10. #110
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    catania/viterbo
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Danyit84 Visualizza Messaggio
    Ma posso riportare la mia esperienza da utilitaria 1994 a utilitaria 2008...
    Avevo un'auto che solo a nominarla venivo deriso e softtuto... ci ho fatto di tutto, mai problemi, anche in pista sono andato e mi sono divertito... I freni sempre perfetti, con assetto originale e ruote firestone (165/70/13) faceva ridere, ma con assetto recuperato da una diesel e pi? fresco e con altre piccole modificeh sempre al reparto assetto, e sostituite gomme con altre di marca superiore, l'auto si ? trasformata... veramente belle soddisfazioni, anche ovviamente in relazione all'auto...
    Nei forum venivo deriso, dicendo che l'auto faceva schifo, era economica era fatto puntando al risparmio e quante pi? cose cattive si possano dire sono state dette. Abbiamo preso per la famiglia un'auto nuova nel lontano 2008, la scelsi per la quantit? di elettronica di base e perch? aveva 5 stelline...
    Ora mi aspettavo di avere una bomba di macchina... Ho una Opel, cavolo, altro che l'auto che avevo prima... dischi autoventilanti, abs tcndsj dafdshjgs di tutto insomma...
    A circa 20.000 km decido che ? l'ora di tirarle un p? le orecchie... cos? mi diverto un p?... Il giorno dopo mi rendo conto di aver ovalizzato i dischi... :-O
    Appena presa lamento al concessionario minimo molto irregolare e vibrazioni anomale. Il danno non viene risolto e mi vengono strappate via 50€. Il problema viene risolto quando un annetto fa si rovina la mitica guarnizione lato distribuzione. Scopriamo che era anticipata elettronicamente. Messa in fase come si deve, va in moto una bellezza e ha un minimo mooolto pi? regolare e le vibrazioni sparite.
    Per? era rimasto il problema delle mancate accensioni, dato che abbiamo sempre avuto il dubbio sul corretto funzionamento delle bobine, appena ne ho una sottomano la provo... l'auto va una bellezza... quindi anceh bobine difettose...
    Questa ? solo una parte dei problemi... quindi io mi chiedo, la mia auto 1994 1300 benzina che faceva 12 a litro non mi ha mai dato problemi. Questa auto nuova di marca blasonata, 1.2 ecotec con 100000 sistemi antiinquinamento una tecnologia di 20 anni pi? nuova fa lo stesso 12 a litro (monta motore ecotec, precisiamo). Ma non solo, se la mia auto 1994 era costruita per costare poco, questa come, e con che ? costruita...??? Mia madre sta lavorando per mantenere l'auto un altro p?...
    Vi giuro non riesco a godermela per un p? funzionante che si rompe qualcosa... anche sciocchezze, ma cavolo a me da fastidio...
    adesso sono curioso di sapere che macchina avevi nel 1994. anche le uno turbo una volta non valevano un tubo. valla a comprare ora... :-/

    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    quando avevo 18 anni avevo una lancia delta integrale evo1 no kat replica martini. ce lho tuttora ma non credo che mio figlio lo faro' crescere con una macchina del genere
    perch?? io pagherei per ritornare alla mia impreza STI e un domani darla a mio figlio. certo sono auto pericolose se uno non ha la testa. l'ho dovuta vendere per disperato. pagare 1100€ di bollo ? una follia e me ne sono rimasti dietro da pagare altri due. stato di m...a!!!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •