Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483

    eliminare egr e fap alfa 147 gt 150 cv edc16c39

    ciao a tutti ragazzi cortesemente potete dirmi se egr e fap sono disabilitati correttamente in quanto non so farlo manualmente e mi sono affidato a dei software ma per egr uno azzera 2 curve uno 4 e un altro 6 cos? non so bene quale caricare, allego dei file con le varie mod
    per il fap ho usato volta secondo voi ? fatto bene?
    qui l'originale http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1380933229
    grazie a tutti in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ragazzi l'originale ? in banca dati su 147 post 19 ma nel copiare il link devo aver sbagliato qualcosa perch? se ci clicco su anzich? portarmi li me lo vuole far scaricare mi scuso con gli admim ma sono un po negato per queste cose, anzi se qualcuno mi pu? spiegare dove ho sbagliato perch? non ? la prima volta che mi succede

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    No egr 1 ? fatta bene...il defap sembra fatto con volta giusto? Dovrebbe lavorare bene su questa ecu, di che anno ? l'auto? E' una euro4?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao egs grazie di avermi risposto il defap ? fatto con volta, volta l'ho gi? usato per il fap su una 147 120 cv e a distanza di 8 mesi la car non ha avuto problemi.
    per la 150 cv ho preparato un file anche con ecusafe e devo dire che sono quasi uguali.
    la car ? del 2007 non so se ? euro 4 perch? ho solo i dati della ecu in quanto la devo fare quando vado a trovare mio fratello che st? all'estero, il file ori l'ho preso dalla banca dati del forum.
    puoi spiegarmi se lo sai e se ti v? come mai l'egr 2 e egr3 sono fatte cos? e se possono dare problemi.
    egr1 car software
    egr2 egr remover
    egr3 volta
    ciao e ancora grazie

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Guarda egr 3 che hai fatto con volta ha azzerato altri due controlli sempre nella zona egr che, comunque ? un errore che fa il programma, ma che non da fastidio. L'altro potrebbe essere sempre un errore del sw ma non mi ? mai capitato di trovarlo, quindi non so. Fatto sta che l'egr 1 andava bene come azzeramento della valvola. Per il defap secondo me puoi stare tranquillo, l'auto ? euro 4 e dovrebbe lavorare bene volta.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao egs grazie ancora per l'interessamento dopo pasqua vado su e faccio il lavoro poi ti faccio sapere come ? andata, ciao e buona pasqua a tutti

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao egs grazie ancora per l'interessamento dopo pasqua vado su e faccio il lavoro poi ti faccio sapere come ? andata, ciao e buona pasqua a tutti
    tieni un regalo di pasqua
    File Allegati File Allegati
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Cos'? uno bit-off per il defap quello?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Caricalo e non fare domande ho 30 macchine che girano con questa soluzione

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    E' per sapere, per essere coscienti di quello che si scrive sulla ecu...tutto qua.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •