Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68
  1. #51
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    Ti ringrazio per il consiglio e una cosa che sicuramente far? perch? fare fap ed egr con i programma non ? la stessa cosa come capire le mappe .
    quando viene un cliente dirotto sempre i discorsi di mappatura dicendo che si pu? rovinare il motore.
    Io comunque sar? forse pazzo ed ? molto difficile ma le modifiche con mappe gi? fatte ricevute su altri forum li faccio in Hex ed io sono del tutto autodidatta.
    Gli chieder? sperando che non mi chiedono cifre alte. Comunque grazie per la risposta.Ciao

    Gli chieder? per i corsi agli admin sperando che non mi chiedono cifre alte sai di sti periodi non ci sta gira na lira macu a vederla cu lu binoculu. Comunque grazie per la risposta.Ciao[/QUOTE]
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-04-2014 alle 21:17

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    Gli chieder? per i corsi agli admin sperando che non mi chiedono cifre alte sai di sti periodi non ci sta gira na lira macu a vederla cu lu binoculu. Comunque grazie per la risposta.Ciao
    [/QUOTE]

    Ciao,

    Non posso che consigliarti anche io i corsi degli admin! Te lo dice uno che gi? ha imparato quel poco per iniziare solo grazie a loro! Prima era tutto un'incognita! In questo mese fanno dei corsi anche a Roma quindi se sei di quelle parti o puoi spostarti chiedi subito! Ricordato che quello che spenderai ti ritorner? senpre dietro!

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    48
    e una cosa che devo fare e ti ringrazio per il consiglio, per lo meno c'? qualcuno che gi? la fatto per dare una dritta.
    in questi giorni sono molto impegnato ma appena trovero spazio procede? subito.
    In paese da me ci sono mappatori che vantano la loro capacit? ma non ho mai sentito un veicolo mappato da loro.
    Grazie ciao

  4. #54
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    ciao ho 2 domande su ECM

    1: ? possibile se si seleziona una qualsiasi parte in 2D, a me questo dovrebbe essere visto anche in HEX o codice Ansi? Se un driver ? stato scelto ed ? situato in una mappa va, ma va anche ad un parcheggio?

    2: ? infatti uso pi? comune prima dei costruttori diverse versioni del software nel controller. Ogni tanto, per?, hanno circa le stesse mappe, ma in luoghi diversi.
    E 'in qualche modo possibile se due file con l'altro rispetto a rinviare le aree in modo che il sovrapposto le mappe, in modo da poter confrontare direttamente?

    Spero che tu capisca ****** italiano, perch? non riesco a trovare nessun italiano

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Forse ? meglio che tu scriva in inglese che si capisce meglio!

  6. #56
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da pitty Visualizza Messaggio
    Forse ? meglio che tu scriva in inglese che si capisce meglio!
    discussione ripulita, da regolamento si scrive in italiano

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Pardon non ricordavo a questa cosa qui!

    Per rispondere! Lo puoi fare basta che selezioni le due mappe originali ed una la inserisci come se fosse modificata.
    Dopo in 2d puoi scorrere le mappe come fai sempre e sovrapporre per vedere le differenze.

  8. #58
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    so come confrontare due file in ECM, ma nel caso di due versioni del software diffrent il pi? delle volte le mappe sono sui luoghi diffrent ..

    cos? quando si chosse un driver e andare in una mappa si vede solo sciocchezze nell'altro file, perch? la mappa di corrispondenza ? il posto differente.

    Quindi ci deve essere la possibilit? di posare entrambe le mappe comuni a vicenda.
    Capisci?

  9. #59
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    In questo mondo devi spendere soldi se vuoi imparare qualcosa e se non sai dove mettere le mani fidati fai solo danni e poi lascia stare alientech sei un loro schiavo e non sarai mai operativo per non parlare dei soldi che ti chiedono...la prima cosa gi? che parti da una base teorica ? molto importante poi una volta che leggi il file saprai come e dove andare a modificare dato che non tutte le voci che troverai andranno modificate...

  10. #60
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    * ake85
    se questa fosse una risposta alla mia domanda, io credo che tu non capisci la mia domanda.
    So come identificare le mappe, e ho le conoscenze per modofy loro.

    La mia domanda era differente.
    La mia domanda era se ? possibile spostare le mappe da sinistra a destra in modo da poter porre loro uno soprastante l'altro, in modo da poter confrontare le versioni del software diffrent

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •