Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Cool Selam Gençlik ;) Ciao da Turchia ;)

    Herkeze merhaba, Formunuzu internette arama yaparken buldum Lancia Delta 1.6 multijet 120 hp 300 tork aracım var. Performans araç beyini yazılımı, EGR/DPF iptali ile ilgileniyorum. Her marka araca sizin istediğiperformans yazılımı ve EGR / DPF iptali yapabilirim. Fikir alışverişi yapabiliriz. Elimden geldiğince sizlere de yardımcı olurum. Tekrar herkeze merhaba

    Ciao a tutti, ho trovato il modulo quando si esegue una ricerca su Internet Lancia Delta 1.6 Multijet da 120 CV 300 hanno strumento coppia. Strumenti per le prestazioni del software cervello, EGR / DPF Sono interessato a una cancellazione. Ogni marchio che si desidera in base alle prestazioni strumenti software e EGR / DPF mi può annullare. Siamo in grado di scambiare idee. Può anche aiutare nel miglior modo possibile. ciao a tutti ancora una volta

    Hello everybody, I have found your form when you search the internet Lancia Delta 1.6 multijet 120 hp 300 torque tool. I am interested in performance vehicle software, EGR / DPF cancellation. I can cancel performance software and EGR / DPF according to your wishes for every brand. We can exchange ideas. Help yourselves as much as you can. Hello again everybody

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    günaydın karşılama

    Eğer bir hizmet sunuyoruz eğer yardım talep veya eğer ben anlamadım?

    Buongiorno e benvenuto

    non ho capito se cerchi aiuto o se offri un servizio?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Io ti posso aiutare a

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Non so italiano
    "translate.***********" difficile da tradurre
    Cercherò di aiutare così posso capire come si

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •