Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le marelli mjd8 ti posso confermare (ho appena provato io su un file) che se hai un backup fatto in j-tag da 2049kb lo tagli con ecm all'indirizzo 1FFFFF ed avrai un file da 2048kb pronto alla scrittura seriale
    Nel post di prima cinque turbo mi diceva che c era differenza tra jtag e bdm quali?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Cinqueturbo come sempre disponibile ad aiutare! Allora se è possibile è meglio se mi spieghi differenza da bdm e jtag
    La differenza e nella metodologia di lettura e quello che legge..

    BDM:
    1. Programmatore hardware per i microprocessori motorola della famiglia MPC5xx.
    2. Lettura/Scrittura Eprom interna.
    3. Lettura/Scrittura Eprom esterna ( AM29bl802c,28f800,M58WB016 ).
    4. Lettura/Scrittura Serial e2prom esterna contenente i codici vettura. (95160/320/640, Atmel)

    J-Tag:
    Marelli MJD 8F2 / 8DF / 8DS . . . . . . . . . . MPC5565 . . . . . . . . . . . . FIAT Diesel
    Marelli MULTIAIR 8GMF.A5 . . . . . . . . . MPC5565 . . . . . . . . . . . . FIAT Benzina
    Marelli MULTIAIR 8GMF.01 . . . . . . . . . SPC5553 . . . . . . . . . . . . .FIAT Benzina
    Marelli 7GF . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MPC5554 . . . . . . . . . . . . FIAT
    Delphi CRD 2.61 PIEZOTEC . . . . . . . . . . .MPC5566 . . . . . . . . . . . . MB
    Delphi CRD 2.10 SOLENOID . . . . . . . . . . MPC5566 . . . . . . . . . . . . MB
    Delphi DCM3.5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MPC5566 . . . . . . . . . . . . PSA/FORD
    TRW EMS2 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . MPC5554 . . . . . . . . . . . . VOLVO
    NCG4 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MPC55xx . . . . . . . . . . . . CHRYSLER/DODGE/JEEP
    Motorola NCG5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .MPC55xx . . . . . . . . . . . . CHRYSLER/DODGE/JEEP
    Continental CM2150E . . . . . . . . . . . . . . . . .MPC55xx . . . . . . . . . . . . DAF TRUCK - KING LONG
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoreragonese Visualizza Messaggio
    Nel post di prima cinque turbo mi diceva che c era differenza tra jtag e bdm quali?
    Ma tu manco hai corretto il tuo messaggio precedente..
    il post parla di J-TAG tu parli di BDM letto con "ktag che e lo strumento non il metodo j-tag" ..

    "Ciao praticamente ho un file letto in bdm con ktag per riscriverla in seriale cosa devo tagliare"
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ma tu manco hai corretto il tuo messaggio precedente..
    il post parla di J-TAG tu parli di BDM letto con "ktag che e lo strumento non il metodo j-tag" ..

    "Ciao praticamente ho un file letto in bdm con ktag per riscriverla in seriale cosa devo tagliare"
    Era pura curiosità.io credevo che jtag è bdm era la stessa cosa comunque grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •