Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    166

    scrittura mercedes slk 200 compressor r170

    volevo esporre il problema: ho letto con il kess v2 1.89 una mercedes compressor 190 cv.; ha impiegato circa 41 minuti facendo uso della classica obd e riduzione con cavetto obd 38 pin mercedes. la domanda è questa: posso scrivere questa ecu con kess v2 visto che leggendo diversi forum si descrive la modalita in scrittura di alimentare 2 pin a 12v. quindi il kess riesce a scriverla in seriale con la riduzione obd maschio/femmina e finale presa 38 pin visto che l'ha letta? grazie

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da radd7 Visualizza Messaggio
    volevo esporre il problema: ho letto con il kess v2 1.89 una mercedes compressor 190 cv.; ha impiegato circa 41 minuti facendo uso della classica obd e riduzione con cavetto obd 38 pin mercedes. la domanda è questa: posso scrivere questa ecu con kess v2 visto che leggendo diversi forum si descrive la modalita in scrittura di alimentare 2 pin a 12v. quindi il kess riesce a scriverla in seriale con la riduzione obd maschio/femmina e finale presa 38 pin visto che l'ha letta? grazie
    29f800 si la dovrebbe scrivere da seriale stacca le ventole nel caso di blocco puo sempre essere ripristinata dissaldando la flach
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •