Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: abrites 5.4 non scrive

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708

    abrites 5.4 non scrive

    Ho preso da poco abrites versione 5.4 cina o 5.1 non ho ancora capito bene.
    Il mio problema ? questo io principalmente lo preso perch? sapevo che leggere le varie e2p delle ecu 59f 5af ecc scodifiche varie ma sto avendo dei problemi proprio con queste ecu, tatno per iniziare se entro con la versione 5.4 le e2p di queste ecu non le legge, quindi devo entrare con la 5.1 ( e va bene ) il problema ? che dopo la la mod della e2p non la riscrive fa tutta la sua operazione ma arrivati al messaggio di staccare il quadro per 2 minuti e dare ok, rifaccio la lettura per vedere e c'? sempre la sua vecchia, come mai?
    Questa cosa mi era capitata anche se e2p ecu marelli 1.3 mjet ma poi li ho risolto dissaldando.
    C'? nessuno che lo utilizza?
    Mi potete dare qualche consiglio?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    ciao la versione c---e di questo attrezzo presenta molti bug te lo dico xk? mi ? capitato pure a me

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Milano
    Messaggi
    87
    prima di rileggerla spegni il quadro per 2 minuti? e importante per il pwrlac . questa ecu si scrive mentre il quadro e spento se non aspetti abbastanza si riprende i dati vecchi. oppure non funziona bene

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    ALecsx non ho capito, la devo scrivere con il quadro spento? no!
    una volta scritta devo aspettare 2 minuti, giusto?
    ho letto in giro che c'? la versione 5.6 c....e sapete dirmi dove si possa trovare?
    Grazie

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    Ma hai speso tutto quelli soldi per fare il gruppo Fiat? se ti prendevi il cavo kmtool con 9 € facevi tutto da diagnosi.. per lo meno io faccio cosi.. uso quell'interfaccia su marchi abbastanza complessi.. Bmw, Mini, Benz ecc...
    Fiat secondo sono soldi buttati

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    708
    Ma con quello fai solo km invece questo fa tante altre cose, almeno non tutte quelle che dice ma un po le fa
    c ? questo aggiornamento alla 5.6 ?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    ciao mi puoi dire che fa sulle benz? ezs la legge da obd o sempre dissaldando?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    Ma con quello fai solo km invece questo fa tante altre cose, almeno non tutte quelle che dice ma un po le fa
    c ? questo aggiornamento alla 5.6 ?
    Ciao Michele io l'abrites per fiat 5.4 lo uso da un po e mi ci trovo abbastanza bene posso dirti che le 59 f le ho sempre lette e scritte e fatte vergini come ti ha detto l'utente devi attendere un po a quadro spento altrimenti non ti chiude la scrittura della e2p probabilmente il problema ? questo,comunque ti informo che la versione originaria ? la 5.1 e li fai tante cose comprese le 6jf multijet mentre le 6f3 le fa la versione 5.4 che i cinesi ti danno attiva ma non ha tutti i moduli attivi infatti se vai in lettura di una e2p delle 6f3 cade dicendo che il serial key non ? corretto per? posso dirti per esempio che riesce a leggere la maggior parte dei body direttamente da presa e li riesce a scrivere ma non clonare esempio mettendo un altro file all'interno e questo vale anche per alcune 59f dipende dallHW ma la scodifica parziale la fa su tutte..anche se non ? completo come l'originale ti fa risparmiare parecchio tempo..adesso sono in attesa della versione full speriamo che un po di moduli per famiglia li faccia senza tanti problemi

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da audi sp Visualizza Messaggio
    Ma hai speso tutto quelli soldi per fare il gruppo Fiat? se ti prendevi il cavo kmtool con 9 € facevi tutto da diagnosi.. per lo meno io faccio cosi.. uso quell'interfaccia su marchi abbastanza complessi.. Bmw, Mini, Benz ecc...
    Fiat secondo sono soldi buttati
    hai l'originale?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da audi sp Visualizza Messaggio
    Ma hai speso tutto quelli soldi per fare il gruppo Fiat? se ti prendevi il cavo kmtool con 9 ? facevi tutto da diagnosi.. per lo meno io faccio cosi.. uso quell'interfaccia su marchi abbastanza complessi.. Bmw, Mini, Benz ecc...
    Fiat secondo sono soldi buttati
    Citazione Originariamente Scritto da michele30 Visualizza Messaggio
    Ma con quello fai solo km invece questo fa tante altre cose, almeno non tutte quelle che dice ma un po le fa
    c ? questo aggiornamento alla 5.6 ?
    mi hanno passato due dvd, con software originale e del clone....non c'? nessuno sardo che ha questo strumento???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •