Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scodifica vecchie iaw

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106

    scodifica vecchie iaw

    salve a tutti vorrei scodificare una vecchia iaw 8 p10 che mi ritrovo in casa
    ora sapendo che per farla a parte i decoder che si trovano in commercio puo essere fatta trascrivendo un file clock nella 27c
    e reintroducendo successivamente l'ori
    le mie domande sono queste la procedura di alimentazione della centralina dopo il file clock può essere fatta a banco??? conoscendo il pin out?
    i file clock come vanno ad agire sul cpu? questi file clock sono tutti uguali ? come si generano?
    grazie in anticipo

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti vorrei scodificare una vecchia iaw 8 p10 che mi ritrovo in casa
    ora sapendo che per farla a parte i decoder che si trovano in commercio puo essere fatta trascrivendo un file clock nella 27c
    e reintroducendo successivamente l'ori
    le mie domande sono queste la procedura di alimentazione della centralina dopo il file clock può essere fatta a banco??? conoscendo il pin out?
    i file clock come vanno ad agire sul cpu? questi file clock sono tutti uguali ? come si generano?
    grazie in anticipo
    Marelli Iaw 8f_16f_18f.jpgMarelli Iaw 8f_16f_18f_.jpg

    ce un apposito programma con interfaccia rs232 com che è possibile scodificarle, io ne ho fatte una decina con questa modalità se vuoi e non è vietato posto l'utility
    Alex

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    penso che puoi postare ho un vecchio pc con porta com posso provare kn quello grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    penso che puoi postare ho un vecchio pc con porta com posso provare kn quello grazie
    puoi tranquillamente utilizzare quei adattatori usb ---> com come faccio io e poi devi costruirti un interfaccia con integrato max232 (io ho modificato uno di quelli belli e fatti che si trovano su aliexpress)
    File Allegati File Allegati
    Alex

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Inizio la costruzione dell'interfaccia e vediamo ma pensi che funzioni sulle 8p?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    Inizio la costruzione dell'interfaccia e vediamo ma pensi che funzioni sulle 8p?
    Se ha la stessa cpu ed è a 35 pin deve andare
    Alex

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •