Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ecco come promesso questo ? il link: http://www.carelettronica*****/
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    io non ci sono riuscito a cercare quel programmatore...aspettiamo te giarras

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    io non ci sono riuscito a cercare quel programmatore...aspettiamo te giarras
    ho postato il link del distributore italiano,vai sul suo sito che trovi tutti i dettagli.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    Scusami giarras...ma questo strimento ASW funziona solo per la lettura?
    perch? c'? una nota in rosso dove dice:
    NOTA: QUESTO DISPOSITIVO NON E' IN GRADO DI PRODURRE UN TRANSPONDER DA SE'. SERVE SOLO PER LA LETTURA DEI DATI, LA CODIFICA DEL TRANSPONDER DOVRA' ESSERE ESEGUITA TRAMITE UN PROGRAMMATORE DI TRANSPONDER TMPro2.

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    Scusami giarras...ma questo strimento ASW funziona solo per la lettura?
    perch? c'? una nota in rosso dove dice:
    NOTA: QUESTO DISPOSITIVO NON E' IN GRADO DI PRODURRE UN TRANSPONDER DA SE'. SERVE SOLO PER LA LETTURA DEI DATI, LA CODIFICA DEL TRANSPONDER DOVRA' ESSERE ESEGUITA TRAMITE UN PROGRAMMATORE DI TRANSPONDER TMPro2.
    lo strumento che avevo io leggeva e poi riscriveva il file processato con il loro sw..x il transponder esiste programmatore adeguato..cmq mettiti in contatto con loro che ti daranno elteriori informazioni.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    ok grazie.


    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    lo strumento che avevo io leggeva e poi riscriveva il file processato con il loro sw..x il transponder esiste programmatore adeguato..cmq mettiti in contatto con loro che ti daranno elteriori informazioni.
    Giarras scusami ma queste ecu (marelli) non le legge e scrive anche il gallo v2??
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-06-2013 alle 23:43

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    Giarras scusami ma queste ecu (marelli) non le legge e scrive anche il gallo v2??
    si le legge sia il gallo che il kessv2 ma anche altri, il mio intervento ? stato xch? hanno chiesto se si potesse scodificare e qua nasce il problema, come fai la scodifica nel file?, io sono in possesso del sw di cui si parla nei post precedenti e reperibile free ma nn sono mai riuscito a modificare la lunghezza del file che necessit? al sw x fare una corretta elaborazione e riportarlo nella misura di cui necessita ai seriali prima mensionati, si potrebbe continuare a provare ma credimi nn vale la pena, l'interfaccia nn costa tanto se ne fai 3 di scodifiche hai ripreso il tuo denaro.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    32
    Messaggi
    89
    Hai ragione giarras...alla fine con 3/4 scodifiche recuperi i soldi che hai speso

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    Ragazzi io mi ero affidato all'amico di giarras di palermo, che poi mi ha consigliato quella interfaccia.. Con 220? te la porti a casa e ti legge i micro senza dover aprire nulla, direttamente da linea k. Dopo di che puoi riverginarla e riscriverla tramite il tasto nell'interfaccia.. Davvero molto utile e facilmente ammortizzabile

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    Grazie ancora giarras per l'aiuto ed il contatto 😜

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •