Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Parma... lontanucci
    Eh lo so purtroppo il gallo a banco non ne vuole sapere di quelle ecu. Per la scodifica sei obbligato a leggere la 95160 non so cosa ti abbia modificato il sw nel file dedicato alla gestione motore ma ti sconsiglierei di caricare il file processato.

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Allora ho letto solo la flasch motore uff vabe devo dissaldare devo procurarmi un orogrammatote te cosa utilizzi?
    Pero' la flasch di Quelle dimensioni???

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Io ho usato il ktag la procedura per la lettura a banco è uguale al gallo se non più semplice perchè non devi star li ad attaccare e staccare il cavo del boot.
    Per dissaldare e fare un bel lavoro senza rischiare di compromettere la eeprom servirebbe un saldatore ad aria. Comunque al massimo una 95160 con 2€ te la spediscono a casa nuova nuova.
    Per i programmatori non saprei perchè non ne possiedo ma forse l'upa andrebbe bene.

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da tac89 Visualizza Messaggio
    Allora ho letto solo la flasch motore uff vabe devo dissaldare devo procurarmi un orogrammatote te cosa utilizzi?
    Pero' la flasch di Quelle dimensioni???
    La flash in questa centralina sarebbe il micro e l'ho scritto nella pagina precedente

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    191
    L'unico modo che mi rimane per aiutarti se non hai programmatori e non vuoi far aspettare troppo il cliente sarebbe quello di inviarti una 95160 già scritta pronta per essere saldata o se la trovi online.. secondo me sarebbe una possibile soluzione.

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    No il cliente può aspettare che la macchina e dal carroziere quindi ho ancora una settimana buona ho acquistato un Willem tanto torna sempre utile

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    ciao ti posto le stringhe che ho usato io per scodificare l'ecu. ti posto la totale e la parziale, io ho testato solo la totale però.
    TOTALE la stringa denominata 0090 = FFFF 0000 0000 0000 40F4 FFFF 0055 6B0C
    00A0 = FFFF FFFF FFFF AD55 0000 0000 0000 0000

    PARZIALE la stringa denominata 0090 =FFFF 0000 0000 0000 0000 FFFF 0155 0000
    00A0 =FFFF FFFF FFFF FFFF FFFF FFFF FFFF FFFF

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Grazie appena arriva il programmatore provo le stringhe e vi faccio saper grazie mille

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    106
    Da come hai detto la totale funziona ma resta il code acceso giusto?

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Si funziona perfettamente con spia code accesa,dicono sia normale ma ho provato questa ecu scodificata su un auto avente gia un altra ecu scofidica e con la sua la spia non accende... quindi il modo di non farla accendere c'è ma nn ne sono a conoscenza

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •