Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scania 164 580 FUMA

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Scania 164 580 FUMA

    Ciao a tutti,

    sono iscritto da un bel pò ma scrivo molto poco e mi spiace.

    Ho un problema con un mezzo scania 164 580cv. In pratica il mezzo fuma moltissimo.

    Vorrei paragonare la mia mappa a quella di un 480 ma i vari ori che trovo in giro non riesco ad aprirli. Bha...

    Qualcuno ha un ORI del 480 (modello con MS6.2) e di un 580 (stessa ECU)?

    Grazie,
    Alessio

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4
    Nessuno mi sa aiutare?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da alegsxr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    sono iscritto da un bel pò ma scrivo molto poco e mi spiace.

    Ho un problema con un mezzo scania 164 580cv. In pratica il mezzo fuma moltissimo.

    Vorrei paragonare la mia mappa a quella di un 480 ma i vari ori che trovo in giro non riesco ad aprirli. Bha...

    Qualcuno ha un ORI del 480 (modello con MS6.2) e di un 580 (stessa ECU)?

    Grazie,
    Alessio
    Ciao Alessio, in banca dati c'è l'ori del 580, http://www.professionalchiptuning.ne...-a-vt5262.html
    ma credo che che non puoi scaricarlo con i messaggi che hai, se l'admin ti dà l'autorizzazione a postare una ***** te lo mando, (ma solo se ci autorizzano, perchè non voglio andare contro le regole)

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio, in banca dati c'è l'ori del 580, http://www.professionalchiptuning.ne...-a-vt5262.html
    ma credo che che non puoi scaricarlo con i messaggi che hai, se l'admin ti dà l'autorizzazione a postare una ***** te lo mando, (ma solo se ci autorizzano, perchè non voglio andare contro le regole)
    Grazie Sisco capisco,

    attendo un admin allora...pleassseee...

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4
    Certo che se per una risposta da un admin bisogna aspettare cosi tanto non è che questo forum sia cosi presidiato.

  6. #6
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Ciao Alex, fai una cosa posta il tuo file che ti dico se è ori oppure no, poi ti chiedo il camion tira? oppure fa solo fumo ma non và, se non và e fuma fai una prova di tenuta intercooler perchè si rompono abbastanza spesso, guarda anche il tronchetto di alluminio in mezzo al v dei cilindri, si rompe in prossimità delle viti della staffa che supporta il tubo in alluminio che và dal turbo all'intercooler, smonta anche il sensore del turbo e dagli una pulita, (si trova sul collettore aspirazione bancata dx)
    fai sapere, ciao Sisco

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •