Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salve, mi presento...

  1. #1
    pink
    Guest

    Salve, mi presento...

    Salve a tutti,

    sono Francesco dalla provincia di Potenza! Sono un appassionato di auto, meccanica ed elettronica e nel tempo ****** che ho mi dedico a quello che e' il mio giocattolo ovvero una 500 Abarth esseesse con un po' modifiche fatte e molte altre in cantiere!

    Mi sono iscritto a questo forum perch? mi piacerebbe imparare, avere qualche dritta sugli strumenti giusti da utilizzare e poter quindi sviluppare autonomamente i progetti che ho in cantiere... Intendiamoci, le mia intezione non e' quella di fare da me per "risparmiare" ma piuttosto fare da me (o almeno provarci) per coltivare la mia passione e avere la possibilt? di capire nei dettagli la gestione elettronica del veicolo.
    Capire come vengono gestiti i parametri motore, su cosa intevenire per ottenere determinati risultati e quali strumenti utilizzare, in sintesi!

    Vi ringrazio in anticipo per tutto quello che avro modo di imparare partecipando alla vita di questo forum,
    Francesco.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ciao e benvenuto francesco

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ciao francesco.

  4. #4
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Ciao Francesco e benvenuto nel nostro forum
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao francesco e benvenuto,possiamo sapere il tuo lavoro principale e la tua eta'?
    credo che in questo forum riuscirai a trovare pian piano sensa pretendere nulla quello che cerchi,ovviamente sara' difficile che qualcuno ti fa un corso a titolo di cortesia e specifico sul tuo motore ma qualche dritta o giuste indicazioni non mancheranno per poter arrivare a una mappa base e da li studiare in base all'esperienza che tu stesso ti farai su strada,per l'attrezzatura la trovi pure qui,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •