Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609

    Saluti a tutti da frantik3

    Ciao a tutti...grazie di avermi accettato in questo forum...x qualsiasi info sono a vostra disposizione!!!!
    Spero che sia il forum italiano dove non si parla solo per affari e bannare persone che dicono il vero!!!!

    Frantik3

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ciao Frantik3 benvenuto, anche questo nick conosciuto, ahahha credo proveniamo dallo stesso posto e stessa sorte.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    mi sa di si !!!!!!!!!!!!

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    [QUOTE=frantik3;2115]mi sa di si !!!!!!!!!!!![/Q
    Ultima modifica di giarras; 24-07-2012 alle 00:49

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...grazie di avermi accettato in questo forum...x qualsiasi info sono a vostra disposizione!!!!
    Spero che sia il forum italiano dove non si parla solo per affari e bannare persone che dicono il vero!!!!

    Frantik3
    ciao e benarrivato,gradirei se possibile come da regolamento che magari ti invito a leggere di fare una presentazione piu completa:

    -nome
    -professione
    -eta'
    -localita'

    ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    e un piacere averti tra noi

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    gentile sig frantik3,apparte il piccolo richiamo poco piu sopra per la non corretta presentazione mi dispiace doverla nuovamente richiamare direi non male visto che e' il primo giorno,in questo forum abbiamo un regolamento che dovrebbe essere la prima cosa che si deve leggere e giustamente visto gia' le due infrazioni lei non lo ha letto quindi la invito a farlo,inoltre questo forum vuole dare a tutti la possibilita' di avere uno scambio di opinioni e ha una sezione banca dati di files ori che puo' usufruire chi supera i 50 messaggi utili passando alla categoria utente medio tutto questo lo trova scritto sempre nel regolamente,inoltre abbiamo parecchi sw interssanti a disposizione sempre di chi frequenta questo forum a dimostrazione che non si parla solo di affari e allo stesso tempo dedica delle apposite sezioni ai professionisti che vorrebbero offrire i propi servizi ma questo solo dopo aver discusso con l'amministrazione ed essere autorizzati a farlo quindi non tollero che lei venga qui a farsi pubblicita' e nella firma mette il collegamento al propio sito-forum,la invito pertanto a seguire il nostro regolamento e saremo lieti di ospitare un professionista del settore come lei,la ringrazio in anticipo per la sua collaborazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    ciao e benvenuto tra noiii

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ok ho modificato la mia firma ed eliminato il link del mio sito, ma mi chiedo come mai allora avete queste impostazioni nel settaggio profilo??

    -nome : Francesco
    -professione : Ecutuners
    -eta' : 39 anni
    -localita' : La Spezia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •