Risultati da 1 a 7 di 7
    UTENTE MEDIO

risolvere P0601 su IAW5AF

Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto in quanto vorrei risolvere l'errore p0601 con conseguente P0531 (errore bobina 1) e funzionamento a 2 o a 3 della punto natural power 1.2 del 2008 che monta una iaw 5AF.PE/HW603/21BA-PA (codice 51793108)

ho inteso che non Ŕ un errore hardware ma software della e2p confermate?

ho trovato qui Punto il file " hw51793108-swBAPA9.rar " che fa al caso mio direi.

chiedo se sapete dirmi gli indirizzi che interessano il code immo off, se sapete darmi i valori per una scodifica totale o parziale (anche se in prima ipotesi vorrei copiare sul file trovato qui, quelli che legger˛ dalla ecu da salvare) (credo user˛ winols)

se avete giÓ qualche altro accorgimento da darmi per lettura e scrittura, visto che non sono per niente esperto, vi ringrazio in anticipo

rispetto alle ecu iaw 59F HW > 100 che difficoltÓ mi dovr˛ aspettare

se ho buona memoria ero abbastanza impazzito per lavorare una iaw 59F col ktag (forellino per mandarla in boot ecc..ecc..) e non ricordo nemmeno come sia andato a finire quel tentativo.

ho a disposizione un Kess e un Ktag immagino che il primo sarÓ inutile e che dovr˛ lavorare a banco dal secondo.. giusto?

quella iaw 59F che dicevo poco fa, se la trovassi potrei clonarla come 5AFPE ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    il problema di quelle ecu e hw , anche se la riprogrammi non credo che risolvi niente, poi il file che hai trovato e dellla flash e non della e2prom quindi non riusciresti comunque, in ultimo per scodificarla devi intervenire sempre sulla e2prom e non so se riesci a leggerla e scriverla con kess o ktag, io uso uno strumento dedicato apposta per queste che lo fa in automatico.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Grazie Ugoboss, sei stato molto chiaro.
    si, mi ero documentato e ho visto che Ŕ quasi sempre un problema hw, ma ho notato anomalie nei parametri che vorrei prima tentare una riscrittura.

UTENTE MEDIO
    vedo che sei di Frara e, dato che sto solo 22Km pi˙ a nord, vorrei contattarti in privato, magari portarti la centralina (se ti va di intrigarti )ma non trovo il modo da questo sito

UTENTE MEDIO
    ti lascio la mia **** se sei d'accordo per conttatarci.
    massimo.rkw***********

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    purtroppo non e possibile contattarti o scambiare **** qui, in ogni caso adesso non abito piu a frara, mi sono spostato un po piu a sud e giro abbastanza per lavoro, cio non toglie che ti aiuterei volentieri se potessi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Image and video hosting by TinyPic
    Ti ringrazio comunque.
    Ho poi risolto con una ecu rigenerata. Fortunatamente ho potuto ritirarla sabato a una 50 di km da casa, senza dover aspettare il coriere minimo martedÝ o mercoledÝ.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •