Risultati da 1 a 7 di 7
    UTENTE MEDIO

risolvere P0601 su IAW5AF

Buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto in quanto vorrei risolvere l'errore p0601 con conseguente P0531 (errore bobina 1) e funzionamento a 2 o a 3 della punto natural power 1.2 del 2008 che monta una iaw 5AF.PE/HW603/21BA-PA (codice 51793108)

ho inteso che non Ŕ un errore hardware ma software della e2p confermate?

ho trovato qui Punto il file " hw51793108-swBAPA9.rar " che fa al caso mio direi.

chiedo se sapete dirmi gli indirizzi che interessano il code immo off, se sapete darmi i valori per una scodifica totale o parziale (anche se in prima ipotesi vorrei copiare sul file trovato qui, quelli che legger˛ dalla ecu da salvare) (credo user˛ winols)

se avete giÓ qualche altro accorgimento da darmi per lettura e scrittura, visto che non sono per niente esperto, vi ringrazio in anticipo

rispetto alle ecu iaw 59F HW > 100 che difficoltÓ mi dovr˛ aspettare

se ho buona memoria ero abbastanza impazzito per lavorare una iaw 59F col ktag (forellino per mandarla in boot ecc..ecc..) e non ricordo nemmeno come sia andato a finire quel tentativo.

ho a disposizione un Kess e un Ktag immagino che il primo sarÓ inutile e che dovr˛ lavorare a banco dal secondo.. giusto?

quella iaw 59F che dicevo poco fa, se la trovassi potrei clonarla come 5AFPE ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    il problema di quelle ecu e hw , anche se la riprogrammi non credo che risolvi niente, poi il file che hai trovato e dellla flash e non della e2prom quindi non riusciresti comunque, in ultimo per scodificarla devi intervenire sempre sulla e2prom e non so se riesci a leggerla e scriverla con kess o ktag, io uso uno strumento dedicato apposta per queste che lo fa in automatico.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Grazie Ugoboss, sei stato molto chiaro.