Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Aspetto che mi arrivi il flussante liquido che ho ordinato, mi sembra che la pasta salda lascia troppi residui.
    Avevo gi? fatto una ripassata alle resistenze e su tutta quella zona ma, ripeto, forse ? meglio col flussante

  2. #42
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,134
    Citazione Originariamente Scritto da blueangel666 Visualizza Messaggio
    Da diventare pazzi vero ?? Immagina me che ? da 20 giorni che ci sbatto la testa....

    Si, gli errori vengono date da tutte le eeprom, sia l'originale che le altre. La scheda non ? per nulla rovinata, anche perch? le prove le faccio solo con uno. L'altro lo tengo in macchina e attacco il connettore al bisogno, controllo velocit?, ****lli e poi lo stacco.

    Ascolta Angelo, visto che hai esperienza, leggi bene i passaggi che ho fatto :

    Quadri totalmente oscurati --> Cambio SOLO fusibile e Mosfet --> I quadri si accendono con le ormai famose anomalie

    PERO' NOTO CHE SPEGNENDO E CHIUDENDO LA MACCHINA RIMANGONO ILLUMINATI

    Cambio l'eeprom con quella originale --> Anomalie
    Cambio "2843B" --> Anomalie
    Cambio Resistenze --> Anomalie

    Ora, non ? che le vecchie resistenze nel frattempo mi hanno rovinato il nuovo UC2843B e dovevo fare l'inverso --> Cambio resistenze e DOPO il 2843B ??

    Infine, quanto influisce la qualit? dello stagno e della pasta salda ??
    Meglio un flussante liquido ??
    scrivere in maiuscolo significa gridare, se vuoi evidenziare qualcosa puoi scriverla in corsivo

  3. #43
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Ma nel contesto si capisce che ? per evidenziare e non gridare, anche perch? alla fine della frase non ho messo punti esclamativi.
    Infatti ho scritto in maiuscolo anche alcune parole ..... proprio per evidenziare. Non stiamo a guardare 'ste cose ..... Ho un problema e sto chiedendo
    aiuto.

    Aggiornamento ....

    Era un problema di saldature. Adesso i quadri vanno entrambi senza errori.

    In uno per? non va il display piccolo dell'autoradio. Mi funziona solo orologio e temperatura. Non mi funzionano i comandi radio dietro il volante.
    Da cosa dipende ??

    Altro quadro ... altri problemi ... mai cose tranquille :-D

    Un altro quadro che sto cercando di riparare ha la luminosit? del display al minimo. Da cosa ? dovuta ??

    Grazie ancora
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-01-2014 alle 23:52

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •