Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293

    rimozione filtri antiparticolato!!

    buonasera!!!
    ragzzi una domanda a i piu' esprti sulla rimozione del fap,ma voi fate lo svuotamento totale oppure fate i famosi fori????facendo i fori col tempo si va incontro a problemi???grazie!!

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    io opto sempre per il foro...anche se su alcune lo tolgo!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    232
    Io sono del parere che la cosa migliore sia la completa asportazione del dpf o fap e la sostituzione con un tubo dritto e catalizzatore metallico... innanzitutto per mantenere comunque un minimo di contropressione, avere un catalizzatore, ma anche perche' a mio parere forandolo si creano delle turbolenze nello scarico che inficiano la resa...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    io vuoto soltanto se anno catalizzatore e fap separati se anno catalitico e fap insieme opto per un catalizzatore 200 celle poi dipende anche dal veicolo e dalle varie situazioni

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    232
    Hai pienamente ragione, dipende dalle situazioni, resto comunque del parere che il TOP sia la totale asportazione e sostituzione con catalizzatore metallico 200 celle.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Infatti, dipende sempre dalla situazione e dal tipo di auto, comunque anche secondo me svuotarlo completamente e' la soluzione migliore.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    232
    E' comunque fondamentale verificare in diagnosi che la rimozione software funzioni perfettamente poiche' eventuali rigenerazioni rovinerebbero il catalizzatore metallico

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ragazzi grazie a tutti per la partecipazione!!
    io quando posso cerco di svuotarlo tutto, mettere un catalizzatore 200 celle e' giusto soltanto che diventa un problema economico per il cliente quindi difficilmente si fa!!!!mi sono capitati dei fap che per la loro struttura o preferito fare i fori e vanno benissimo pero' sono curioso nel tempo se porta problemi cioe' secondo voi non va pian piano a sgretolarsi??

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    232
    Questo non saprei dirtelo, non ho esperienza dopo lunghi periodi...

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    vanno bene i fori vanno bene i catalizzatori vanno bene i tubi dritti non va bene svuotare il panciotto per colpa di venturi si ha una caduta di pressione
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •