Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239

    rimappare micro-car ligier

    Salve ragazzi,
    mi hanno chiesto di rimappare una micro-car Ligier diesel.
    So' che monta elettronica Marelli (quelle dei 1.3 Mjet fiat per intenderci) ma non saprei da dove inziare.
    Qualcuno ne ha mai fatte?
    Consigli? Aiuti?

    Grazie in anticipo a tutti!!!!

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma quanti cavalli si devono guadagnare in quella? cmq leggi l'ori e vediamo

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Avrei bisogno di qualche certezza: per esempio, se leggerla in BD M o in altro modo, quanto ? grande il file che si legge ecc ecc
    Nono posso rischiare di far danno su un ecu che dopo non trover? dal demolitore!!!!
    grazie comunque per l'interessamento.

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    ciao coma,parlando con qualche amico tempo fa la fatta, a un motore lombardini 400cc, centralina marelli come g.p monta una memoria spansion quindi bdm,incremento max 10cv, dovrebbe restituirti un file da 2!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Ok gi? ? un punto di partenza!!!!

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ne ho fatta una personalmente tempo fa 440 lombardini,centralina identica alla marelli 75cv stessa cosa dicesi sulla dimensione di 2m,ora con il kess v2 originale dopo 1 ora circa di lettura ho avuto il file perfettamente compatibile con il titanium ufficiale fatta la mappa prendendo spunto di quello che io faccio sul 1.3 mjet vado per scrivere ma nulla,alla fine ho contattato alien che dopo moltissime prove mi ha detto di leggerla in bdm visto che sono molto ostiche,letta e scritta in bdm quindi in caso ti trovassi nella m... abbiamo un backup pero a sorpresa ti dico che ho fatto qualcosa come 6-8 step perche a differenza di quello che faccio sul 1.3mjet qui ho dato 3 volte tanto per farla fumare un pelo e iniziare a sentire la differenza,comunque quella che ho fatto io faceva 74kmh e avendo la variazione anche da mappata faceva sempre i 74kmh solo che dopo la mappa nello stesso punto partendo da fermo con 2 persone in macchina faceva 10kmh in piu e una volta fatta anche la variazione che adesso apre tutto siamo a 105kmh,spero di esserti stato d'aiuto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Perfetto!!!!!!!
    Se non trovo i driver sul Titanium mi aiuti con gli indirizzi?
    Grazie comunque!!

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    se un 440cc cmq tita lo riconosce per? da poche info,bisogna mod fuori drv ti do alcuni indirizzi,egr 0841bc,lim coppia 08467c,iniz 089eda,lim coppia1 08d6de,lim coppia2 08d6fe,pedale 08f382 + affini 08f4b2,da mod in 8 bit rail 0905552 + lim rail 090714 !!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Mitico!!!!!!

    Settimana prossima credo di farla
    Vi aggiorno

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    azzz quella scatoletta a 105 km h e da pazzi, se gli metti due minigonne ai lati vola !!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •