Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    forse cel'ho fatta, ho scritto la flash corrotta, soloo quella ed ora mi richiede di nuoivo la famiglia quando avvio il bdm, quindi ho riscritto il backup completo che avevo letto selezionando di nuovo bosch ford. quindi ora ho la ecu come all'inizio. Ora devo rileggere il backup selezionando come famiglia kia/hiunday giusto?

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    famiglia kia/hiunday?? stai scerzando?? Ford PSA Citroen
    Estri i file compressi BDM verifica che sia tutto ok anche nei mio ricostruito forse ho sbagliato io qualcosa ora
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    ho detto kya hiunday perché me la riconosce così quando metto il file giusto. Ho fatto così, ho importato il tuo file lasciando la sua e2p (ora dal backup mi esce giusto da 8kb), ho riscritto il tutto ed è andato tutto a buon fine. Ti allego i file di flash ed e2p che leggo ora. Comunque il protocollo credo sia giusto perchè quando avvio mi identifica la famiglia in bosch edc16+ c34 PSA - edc16c39 Kia/Hyundai

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    la lettura
    File Allegati File Allegati

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    in pratica ors come ora per essere sicuro a posto mi servirebbe un file bdm della flash con hw 0281011612 e sw 1037375124

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Non so come ma mi sembra che ti sei salvato..

    Evidentemente selezionando la famiglia di ecu con eprom da 4Kb andava a leggere e scrivere solo quella parte e non ha intaccato i restanti 4Kb che non vedeva..

    Eprom Sembra OK
    Flasch Altrettanto

    Chiudila cosi e metti in moto sta macchina..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Se mi chiedi di rifarlo mi sa che non ci riesco 😂 quindi il file della flash è giusto per bdm? Perchè mi sembra identico a quello seriale. L'ho invece confrontato con un altro file bdm di una ecu con hw uguale ma sw diverso e sono completamente diversi, é possibile?

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpy80 Visualizza Messaggio
    Se mi chiedi di rifarlo mi sa che non ci riesco �� quindi il file della flash è giusto per bdm? Perchè mi sembra identico a quello seriale. L'ho invece confrontato con un altro file bdm di una ecu con hw uguale ma sw diverso e sono completamente diversi, é possibile?
    il file che hai nominato:
    flash nuova & e2p nuova sono ok..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Ok gliela spedisco così allora e appena la prova ti aggiorno. Grazie mille per l'aiuto

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Punto della situazione?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •