Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175
  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di mirkotoyota
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Come riconoscere le mappe di ecm titanium

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come riconoscere le mappe di Ecm titanium?

  2. #2
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    per riconoscere cosa intenbdi esattamente?
    il software ti indica delle mappe con dei nomi ben precisi quindi se dice pressione turbo in teoria e' quella poi se ti riferisci alle mappe generiche come quando le chiama iniezione parzializzato deve avere la giusta esperienza per riconoscerle da solo.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    esatto ... ci vuole esperenzia e buon occhi

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Per riconoscere la mappa bisogna vedere il b.p. E relativo fattore di conversione interpretando gli assi sai esattamente cosa ti trovi di fronte spesso vengono definiti dai software di editing
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    35
    e per farci occhio da dove si può cominciare?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Torino
    Messaggi
    102
    Up up....sono interessata anche io a questa discussione....a me quando ho eliminato l'egr con carsoftware 5.2 e poi ho aperto il file con titanium per curiosare dove avesse modificato me la segnava sotto "fase iniezione"....e mi chiedo il perchè....
    Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola, un tetto sulla testa,sei più ricco di quanto pensi!

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Per b.p si intendono i break Point? Ovvero quelle due curve che trovo prima di ogni mappa? Come mi ricavo i valori di conversione? Su questo almeno ci sono?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Sulle edc 15 spesso sta sotto fase iniezione ..quella è l' egr

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Ragazzi visto che il discorso interessa anche a me, inizierei con il decidere quale ECU prendere in analisi in primis, poi passare ad analizzare le "categorie" interpretate da ECM-Titanium con i relativi ID e definire ben bene a cosa fanno riferimento, poi definire la funzione del relativo BP e alla fine.. ma proprio alla fine.. dare una spiegazione all'eventuale funzione e modifica del BP e ralativa curva.
    Credo sia il modo migliore per fare un post pulito e chiaro visto che, come me, molti brancolano nel buio più totale nell'interpretazione delle tabelle,2d e 3d.. (bei colori per carità ma non aiuta minimamente a capire un cappero).
    Opinione personale ovviamente, ognuno è ****** di condividere o declinare tale richiesta.
    Grazie
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Per b.p si intendono i break Point? Ovvero quelle due curve che trovo prima di ogni mappa? Come mi ricavo i valori di conversione? Su questo almeno ci sono?
    Penso proprio di si e per i fattori di conversione non è difficile definire come e con quali fattori farlo. Se iniziamo a fare un discorso lineare tali fattori possiamo anche integrarli.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •