Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 175
  1. #151
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    ragazzi riprendo questa discussione andata persa dopo il ban di diversi utenti tra i quali io...stavo dando un occhiata al file in 2d e mi ritrovo spesso bp dal valore massimo di 6200 mi chiedevo se fossero inerenti ai giri motore dato che in alcune mappe pedale trovo questo valore come giri massimi impostati mentre in altre si fermano a 4500. Purtroppo non riesco ancora a capire come riconoscere le varie mappe e dopo un periodo di stop forzato mi rimetto allo studio di tale file

  2. #152
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    ragazzi riprendo questa discussione andata persa dopo il ban di diversi utenti tra i quali io...stavo dando un occhiata al file in 2d e mi ritrovo spesso bp dal valore massimo di 6200 mi chiedevo se fossero inerenti ai giri motore dato che in alcune mappe pedale trovo questo valore come giri massimi impostati mentre in altre si fermano a 4500. Purtroppo non riesco ancora a capire come riconoscere le varie mappe e dopo un periodo di stop forzato mi rimetto allo studio di tale file
    Sì ci sono dei bp settati inutilmente a 6200 giri....

  3. #153
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    3
    Bella risposta sla

  4. #154
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    buonasera ragazzi sto continuando a lavorare sul file postato in questa discussione ovvero della delta 1.6 mjt e a parte gli errori che man mano mi accorgo di aver compiuto e correggo ho una sensazione alla guida che vorrei qualcuno mi spiegasse...in pratica ho scritto vari file sulla mia vettura e l'impressione è quella che appena scritta l'auto dia delle prestazioni,poi man mano che passa il tempo sembra come "calare" o assestarsi se cosi vogliamo dire e sembra tornare più tranquilla.La mia domanda è: essendo io un inesperto è possibile che "toccando" o non "toccando" limitatori o cose varie l'auto si comporti prima in un modo e poi in un altro oppure "ci faccio il piede" e la miglioria apportata diventa pian piano "normalità"?sono tanto curioso di capire se è solo impressione o meno

  5. #155
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Secondo me è che ci abituiamo alla nuova potenza e quindi ci sembra che la vettura stia andando più lentamente dei primi giorni.

  6. #156
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    110
    Secondo me è solo abitudine.....

  7. #157
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    buonasera a tutti ragazzi,volevo condividere con voi il file con il quale sto girando ormai da qualche settimana con la mia delta e un secondo file che ho appena finito di caricare sull'ecu e che testerò domani...non so se sto andando nel verso giusto ma il file con il quale viaggio ormai da un pò va abbastanza bene,per ora niente fumo e prestazioni non male paragonate alla mappa originale da "ape car" hehee.
    Vorrei scoprire le vere potenzialità di questo motore e poterlo sfruttare a pieno grazie a questo fantastico mondo del chiptuning!
    ecco i file DELTA MOD DEFINITIVA TURBO OKLAMBDA.rarDelta mod sesta coppia+.rar

  8. #158
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti ragazzi,volevo condividere con voi il file con il quale sto girando ormai da qualche settimana con la mia delta e un secondo file che ho appena finito di caricare sull'ecu e che testerò domani...non so se sto andando nel verso giusto ma il file con il quale viaggio ormai da un pò va abbastanza bene,per ora niente fumo e prestazioni non male paragonate alla mappa originale da "ape car" hehee.
    Vorrei scoprire le vere potenzialità di questo motore e poterlo sfruttare a pieno grazie a questo fantastico mondo del chiptuning!
    ecco i file DELTA MOD DEFINITIVA TURBO OKLAMBDA.rarDelta mod sesta coppia+.rar
    Ciao Giuseppe,
    grazie per la condivisione ma come avrai notato i download dal sito sono bloccati quindi inutile postare materiale che non potrà essere condiviso con tutti ma solo con l'admin.
    Quando l'admin deciderà di fare le regolari abilitazioni su wp, ne saremo tutti grati.
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  9. #159
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Hai provato a chiedere delucidazioni in merito? Magari hai qualche provvedimento disciplinare in corso in seguito a qualche infrazione del regolamento.

  10. #160
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Sei un utente molto attivo ed è un peccato tenerti fuori

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •