Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Richiesta code autoradio Blaupunkt

    Richiesta code autoradio Blaupunkt


    Salve ragazzi,sono un utente nuovo e non sono qui per caso,navigando su internet appunto per provare a capire come poter avere un code autoradio smarrito, ho trovato il vostro sito dove altri avevano lo stesso mio problema
    quindi mi sono iscritto e oggi mi date la possibilità di scrivere sul forum.
    A questo punto chiedo cortesemente se è possibile riuscire ad avere il code della mia autoradio che improvvisamente mi chiede appunto "enter code"
    Ho un Fiat Fiorino tipo Qubo del 2009 poi ho segnato estremi dell'autoradio BLAUPUNKT made in Portugal 815BP730098517400 2250 CD TE SB05 7 647 300 316 e1 034501
    questo è quanto ho,spero possiate darmi una mano,intanto un grande grazie per l'attenzione
    a presto, internazionale.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Prova con 5355
    Fai sapere
    Ciao.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    3
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nella comunity se così si puo dire...
    una cortesia, o un paio anche... ho anche io problema analogo per il blocco autoradio Blaupunkt della fiat 500 del 2009.
    Mi appare oramai di continuo la scitta radio bloched / wait... e non riesco nemmeno più ad inserire nessun codice.
    Tra l'altro sono senza codice nella vettura (non capisco se ce l'ho mai avuto o perso), tra l'altro premettendo che senza manco toccare la batteria dell'auto, di punto in bianco una settimana fa oramai, apparve la scritta di radio bloccata, ma successivamente la scritta code per inserire il codice che non ho..... SOS...

    Radio Blaupunkt : BP829091618049
    Fiat : 312 SB05 S&S Ivory
    7 648 290 316

    se qualcuno mi aiuta ne sarei grato..

    Buna giornata..

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da Peten03 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nella comunity se così si puo dire...
    una cortesia, o un paio anche... ho anche io problema analogo per il blocco autoradio Blaupunkt della fiat 500 del 2009.
    Mi appare oramai di continuo la scitta radio bloched / wait... e non riesco nemmeno più ad inserire nessun codice.
    Tra l'altro sono senza codice nella vettura (non capisco se ce l'ho mai avuto o perso), tra l'altro premettendo che senza manco toccare la batteria dell'auto, di punto in bianco una settimana fa oramai, apparve la scritta di radio bloccata, ma successivamente la scritta code per inserire il codice che non ho..... SOS...


    Radio Blaupunkt : BP829091618049
    Fiat : 312 SB05 S&S Ivory
    7 648 290 316

    se qualcuno mi aiuta ne sarei grato..

    Buna giornata..
    Io potrei sbloccarla ma dovresti inviarmela fammi sapere

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    3
    Si capisco, inviartela? destinazione? costi?
    sentivo dire che dopo vari tentativi il sistema blocca fino ad un massimo di 24 ore, quindi dovrei lasciare la chiave comando auto accesa per fare si che l'autoradio rimanga acceso, (magari sotto un carica batterie), per così attendere il timer per poi in teoria veder scritto di inserire il code.... corretto?
    e quale code?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    [QUOTE=Peten03;129202]Si capisco, inviartela? destinazione? costi?
    sentivo dire che dopo vari tentativi il sistema blocca fino ad un massimo di 24 ore, quindi dovrei lasciare la chiave comando auto accesa per fare si che l'autoradio rimanga acceso, (magari sotto un carica batterie), per così attendere il timer per poi in teoria veder scritto di inserire il code.... corretto?
    e quale code?[il code della tua radio e 5413 adesso devi aspettare che si sblocchi lasciandola accesa, con quadro acceso.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    3
    [QUOTE=ugoboss;129203]
    Citazione Originariamente Scritto da Peten03 Visualizza Messaggio
    Si capisco, inviartela? destinazione? costi?
    sentivo dire che dopo vari tentativi il sistema blocca fino ad un massimo di 24 ore, quindi dovrei lasciare la chiave comando auto accesa per fare si che l'autoradio rimanga acceso, (magari sotto un carica batterie), per così attendere il timer per poi in teoria veder scritto di inserire il code.... corretto?
    e quale code?[il code della tua radio e 5413 adesso devi aspettare che si sblocchi lasciandola accesa, con quadro acceso.
    La notte ha portato esisto positivo..
    Tutto perfetto.. grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •