Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Richiesta code autoradio Blaupunkt

    Salve ragazzi,sono un utente nuovo e non sono qui per caso,navigando su internet appunto per provare a capire come poter avere un code autoradio smarrito, ho trovato il vostro sito dove altri avevano lo stesso mio problema
    quindi mi sono iscritto e oggi mi date la possibilità di scrivere sul forum.
    A questo punto chiedo cortesemente se è possibile riuscire ad avere il code della mia autoradio che improvvisamente mi chiede appunto "enter code"
    Ho un Fiat Fiorino tipo Qubo del 2009 poi ho segnato estremi dell'autoradio BLAUPUNKT made in Portugal 815BP730098517400 2250 CD TE SB05 7 647 300 316 e1 034501
    questo è quanto ho,spero possiate darmi una mano,intanto un grande grazie per l'attenzione
    a presto, internazionale.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    devi fare la presentazione nell'apposita sezione.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6
    Grazie per l'informazione Ugoboss ho provveduto alla presentazione spero sia esaustiva altrimenti ditemi qualcosa a presto ciao

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    prova 5355
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6
    Buongiorno ugoboss,sono ancora a letto ma appena vado in auto provo,intanto un grazie infinite per l'interessamento poi ti faccio sapere,grazie ancora Giancarlo

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    6
    Grande ugoboss, colpito e affondato code esatto ancora un enorme ringraziamento siete mitici Giancarlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •