Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310

    Ricerca cartella file ori per lettura virtual kess v2

    Salve. Visto che i nostri cloni sono sprovvisti della cartella dove sono contenuti i file originali per le letture in virtual ci sarebbe qualche anima pia anche a pagamento e con il benestare degli amministratori che potrebbe fornirli? Grazie in anticipo

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, ti posso assicurare che i file ori non funzionano nel clone che hai...... i file help in italiano funzionano........

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    A un ragazzo del forum funzionano e come... Purtroppo non ? materiale che si pu? postare quindi non saprei come farmelo passare

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    A un ragazzo del forum funzionano e come... Purtroppo non ? materiale che si pu? postare quindi non saprei come farmelo passare
    ciao , io mi sono interessato con alcuni che hanno l'originale e mi hanno assicurato che sono dedicati all'interfaccia, dovrebbero passarmene uno per farmelo vedere e al limite poi spiego meglio, io lo avevo gia' detto questo ma l'utente rodcraft86 sul forum dice che i suoi funzionano, quindi o sono aperti quindi senza criptatura oppure ...........

    p.s. basterebbe che l'utente rodcraft86 ne postasse uno per vederlo, in fondo ? un file originale come ne vengono postati tanti.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Dunque questo materiele non si pu? postare ma ho postato un quesito agli admin chiedendo come poter postare la **** sul mio profilo informazioni visto che da regolamento ? possibile postare la ***** sulle info personali. Cos? se l utente in questi e ? cos? gentile da passarle si prova

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Dunque questo materiele non si pu? postare ma ho postato un quesito agli admin chiedendo come poter postare la **** sul mio profilo informazioni visto che da regolamento ? possibile postare la ***** sulle info personali. Cos? se l utente in questi e ? cos? gentile da passarle si prova
    non credo che tu possa postare la tua ****, aspetta comunque la risposta.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cicciogsr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Sicily
    Messaggi
    428
    io ho provato ad aggiornare molte volte il mio profilo ma non ci sono mai riuscito ad aggiungere n? contatto skype n? *****

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Off topic: questo ? un estratto del regolamento :Non sono permessi link nelle firme.
    Le firme non possono contenere pubblicit? di servizi (mappature, scodifiche, rimozioni FAP ecc.), ? inoltre vietato qualunque tipo di contatto personale (*****, msn, numero di telefono), vanno inseriti nel profilo,anche se nel profilo ci potrebbe essere la funzione home page e' vietato inserire i propi link di siti ecc che promuove pubblicita'. Fine off topic

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    610
    io li ho sempre usati e funzionano

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    io li ho sempre usati e funzionano
    Facci sapere come????

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •