Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84

    report corso di formazione rimappatura professionalchiptuning 28/02 - 01/03/14 Roma

    ho partecipato al corso
    lavorano co la massima seriet? e professionalit?.
    molto esaustivi nelle spiegazioni e molto pazienti , metodo di insegnamento adatto a tutti .
    tutor spiega con metodo veramente ottimo.
    grazie allo staff
    IP

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    bello! Daniele e Mario siete dei grandi;
    Complimenti!
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
    IP

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Ottimo, veramente interessante.
    IP

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    il corso organizzato dai professionali e seri admn non ha nessuna pecca...per chi si affaccia al mondo del chiptuning ? di grande importanza partecipare ad un corso cosi organizzato.spiegazioni chiare e semplici,danno il metodo di lavoro senza farti perdere in formule ed equazioni. consiglio a chiunque volesse capirci di piu' di frenquentare uno dei loro corsi organizzati. bravi un grande applauso!!!!
    IP

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Mannheim , Germania
    Messaggi
    256
    Ciao tutti . Anche io dovevo venire al corso a Roma , ma per motivi di lavoro ho deciso di farlo online e abbiamo appena concluso . Daniele (admin) aveva tanta pazienza di spiegarmi il tutto tante volta fino che capivo . Posso solo consigliare il corso a quelli che ancora non l'anno fatto e l'ho vogliono fare . Il corso mi ? piaciuto e anche se non capivi qualcosa il admin me la fatto capire. Sono rimasto molto contento .
    IP

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    beh che dire e stato un piacere prima di tutto conoscere i due maestri di persona dopo pi? di due anni che lavoravamo insieme senza nemmeno conoscerci non posso che confermare che sono due persone alla mano preparate e che non si credono il loro punto forte e la collaborazione la voglia di fare e sopratutto la precisione che in questo campo conta molto oltre ad essere preparati molto nel settore risultato che do al corso 10 e vi posso dire che ho imparato molto le mie soddisfazioni gi? me le sto togliendo
    IP

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Corso interessante e metodo insegnato molto funzionale e pratico, oltre al grande piacere di aver conosciuto i fondatori del forum e altri utenti.
    IP

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Eccomi fresco fresco dal corso online. Volevo ringraziare Daniele per avermi spiegato le varie gestioni e le varie strategie da adottare. Direi un ottimo corso per chi vuole iniziare a modificare in maniera corretta le centraline. Non mi resta che mettere in pratica gli insegnamenti.
    Matteo
    IP

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Macchinista Visualizza Messaggio
    Eccomi fresco fresco dal corso online. Volevo ringraziare Daniele per avermi spiegato le varie gestioni e le varie strategie da adottare. Direi un ottimo corso per chi vuole iniziare a modificare in maniera corretta le centraline. Non mi resta che mettere in pratica gli insegnamenti.
    grazie ma nel tuo caso devo dire che pur avendolo fatto online ho avuto un ottimo alievo che mi ha reso tutto piu facile con una velocita' di aqcuisizione di dati impressionante,alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    174
    ragazzi l'attestato non lo tengo :-(
    IP

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •