Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    guarda che il periodo festivo esiste per tutti
    allora le feste son lunghe dato che ho scritto a inizio dicembre!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    allora le feste son lunghe dato che ho scritto a inizio dicembre!!!!!
    ed ho scritto con la modalit? contatti in quanto non posso aprire la postA del forum che anche li non ho i permessi e come se sia stato bannato ma l'unica eccezzione e che posso solo scrivere sul forum ma se non posso aiutare nessuno l'unica cosa di scrivere e questo chiedendo spiegazioni in merito!!!!
    Ultima modifica di leandro89; 29-12-2013 alle 14:47
    IP

  2. #52
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    I messaggi privati sono disabilitati per tutti.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
    IP

  3. #53
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    non ho inviato messaggio privato ma usato la funzione in basso contattaci!!!!!!
    IP

  4. #54
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    ed ho scritto con la modalit? contatti in quanto non posso aprire la postA del forum che anche li non ho i permessi e come se sia stato bannato ma l'unica eccezzione e che posso solo scrivere sul forum ma se non posso aiutare nessuno l'unica cosa di scrivere e questo chiedendo spiegazioni in merito!!!!
    Mi riferivo a quello scritto in grassetto, quello non ? un problema solo tuo ma sono disabilitati per tutti!!!!!
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
    IP

  5. #55
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Cmq e un problema senza messaggi abilitati,speriamo che li attivino al piu presto!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
    IP

  6. #56
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    io dei messaggi privati nemmeno me ne ero accorto dato che non li uso ;P
    GALLO ORI + KESS V2 ORI
    IP

  7. #57
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Infatti alla fine non ? un problema.
    Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina
    IP

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    193
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    scusate una curiosit? ma quando verr? di nuovo riabilitato a tutto a quanti messaggi devo arrivare anche perch? non posso aiutare nessuno se non vedo tipo allegati di file auto su qualcuno che chiede aiuto pi? che scrivere nella sezione presentazione e dare il benvenuto non saprei come partecipare se non posso vedere di quello che si chiede e aiutare , sono mancato due mesi per problematiche ed ero in ucraina posso anche allegarvi i biglietti aerei per giustificare la mia assenza e al mio ritorno mi trovo escluso bella questa ragazzi!!!!!
    Praticamente anche io ho questo problema e non riesco pi? a scrivere perch? se non si vedono gli allegati difficile intervenire se non tentare di interpretare.
    Come ho gi? spiegato ho avuto un problema con le notifiche oltre ad altre cose che non funzionavano.
    Su ragazzi non vedo perch? catalogare chi ha avuto qualche problema come una persona che mostra scarso interesse. Se cos? fosse non si sarebbe qui a scrivere.
    IP

  9. #59
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    Cmq e un problema senza messaggi abilitati,speriamo che li attivino al piu presto!
    per chi ha la coscienza pulita i pm non servono quindi abituatevi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  10. #60
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    i sig frantik3 e megamind sono stati nuovamente abilitati non mi piacciono le lamentele ed a entrambi abbiamo gia dato una risposta non per questo dobbiamo sempre ripetere le stesse cose,ci dispiace se avete avuto problemi per non frequentare il forum per un periodo ma non sono problemi nostri e il regolamento e' uguale per tutti,al prossimo controllo incrociato se siete nuovamente inattivi e venite deglassati non chiedete piu il motivo buon proseguimento a tutti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •