Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    ottimo altrimenti diventa come tanti altri forum dove la gente non partecipa neanche..
    IP

  2. #32
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    ragazzi consiglio a tutti di dare nuovamente uno sguardo veloce al regolamento perche ho rivisto piccole cose che pero' sono molto importanti e poi onestamente mi da parecchio fastidio se nei post trovo scritto:
    perche non posso questo?
    perche non posso quello?
    ma come faccio per questo?
    ecc ecc
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]
    IP

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    ora avete aggiornato il passaggio di utente medio da 50 a 80 messaggi; potete avere ragione su alcune cose per? allo stesso tempo su altre no....perch? per me ? inutile scrivere su dei post cose gi? chieste e scritte da altri non diventerebbe una ripetizione inutile
    IP

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    ora avete aggiornato il passaggio di utente medio da 50 a 80 messaggi; potete avere ragione su alcune cose per? allo stesso tempo su altre no....perch? per me ? inutile scrivere su dei post cose gi? chieste e scritte da altri non diventerebbe una ripetizione inutile
    ragazzi perche dovete sempre commentare? abbiamo le nostre motivazioni ben valide accettatele e basta pensate solo a quanti privileggi avete qui che altrove vi sognate.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    Sopratutto c'? liberta di parola.. D'altra parte sarebbero scattate ripicche e ban
    IP

  6. #36
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    fate bene, anch'io amministro un forum di auto, e se ne vedono di tutti i colori.
    IP

  7. #37
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    io sono daccordo con gli amministratori perch? non ? giusto che una persona con magari un solo messaggio si permetta di scaricare tutto quello che gli serve non contribuendo al forum....
    IP

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    so daccordo anche io.... anche se con le limitazione di non poter vedere file ecc.... e un po difficili essere partecipati e magari di utilita, ci si puo limitare solo su alcuni argomenti.... che comunque non e un gran problema!
    IP

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    64
    Secondo me non ci dovrebbe essere la limitazione nel download delle foto nella sezione mercatino. Per me ? anche una limitazione per chi vende.
    IP

  10. #40
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    119
    io credo che delle limitazioni ci debbano essere..... pero ci sono pro e contro sia da parte dell'utente che da parte di chi gestisce il forum
    IP

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •