Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
  1. #21
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao fulvio non vedo assolutamente dove secondo te siamo racchiusi solo per i professionisti quando la maggior parte degli argomenti nascono propio da principianti come te o semplici appassionati senza officina che chiedono aiuto o spiegazioni che noi prontamente cerchiamo di aiutare nel limite possibile,se cerchi nel forum ci sono argomenti di alto ****llo culturale parlando di centraline che in pochi forum puoi trovare e' ovvio che non possiamo mettere le discussioni in chiaro anche per quelli che non sono nemmeno iscritto,noi chiediamo solo che gli'utenti siano continuativi e non di passaggio perche l'obbiettivo e' quello di creare una comunita' vera con tutti i numeri reali e non solo centinaia di iscritti e pochi attivi non so se mi spiego,se ti riferisci alla regola dei 50 messaggi utili ti dico in anticipo che chi frequenta il forum e partecipa in maniera corretta alle discussioni pur non essendo un professionista li raggiunge senza grossi problemi perche tutti hanno da imparare da tutti e anche chi non ne capisce puoi insegnare qualcosa ad altri,se poi ti riferisci alla sezione off limits ti anticipo che in primis nel forum e' tutto gratis,tutto e non come fanno altrove che cercano di vendere in pm quello che noi mettiamo a disposizione tranne i servizi che vengono richiesti e non proposti da parte dello staff del professionalchiptuning e ripeto richiesti e non proposti perche comunque aiutiamo tutti se poi si vuole fatto un lavoro e' ovvio che si paga se invece ti lamenti propio del fatto della regola del raggiungimento dei 50 messaggi utili scusami in anticipo se scrivo in maniera un po' maleducata ma nel mio forum non permetto a nessuno di entrare senza bussare,fare i propi comodi e poi sparire senza nemmeno presentarsi o ringraziare quindi a chi sta bene si adegua altrimenti non posso aiutarvi piu di tanto,non immagini nemmeno con quante persone ha da fare al giorno che nemmeno si iscrivono e mi contattato chiedendomi materiale che si trova nel forum quindi secondo te io ho aperto un forum mettendo a disposizione materiale solo per chi cerca nel web qualcosa e la trova qui?
    sei scritto da 2 giorni non sa se hai letto un po' in giro e visto il ****llo di questo forum nel aiutare e spiegare i vari quesiti di altri per non parlare della banca dati di files ori on lin che ancora dobbiamo ampliare di parechio messa a disposizione ovviamente ripeto gratis (scusa se e' poco).
    mi fai capire perche secondo te il forum e' orientato piu sullo scopo di lucro?
    forse secondo te chi e' un professionista del settore e lo fa per mestiere apparte passare tempo qui che dedica per la maggior parte condividendo il propio sapere con chi ha bisogno o con chi non sa una mazza e chiede informazioni dovrebbe pure fare un corso gratuito cosi tutti quei ragazzini armati di galletto da 30€ apparte fregare gia una buona parte di clienti sul mercato lo fanno anche bene grazie a noi?
    mi dispiace ma dovresti un attimo rivedere quello che hai scritto e pensare bene prima di scrivere in futuro,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  2. #22
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Sto pensando ... mi sento come standard rispettabile dei 50 posti prima di poter accedere a tutti i contenuti del forum. Sono professionista nel settore automobilistico. Ho esperienza in molti settori. Ma non ho tutte le informazioni. E ho imparato molto su internet e molto altro ancora ho da imparare. Se un forum ostacola in modo che possa imparare da lui, non mi sento motivato a condividere la mia conoscenza.

    Le regole devono essere rispettate, ma so che c'? quella contatiempo, che ? controproducente per l'arricchimento del forum

    saluti

    p.d.: traduttore ******
    IP

  3. #23
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da afortunao Visualizza Messaggio
    Sto pensando ... mi sento come standard rispettabile dei 50 posti prima di poter accedere a tutti i contenuti del forum. Sono professionista nel settore automobilistico. Ho esperienza in molti settori. Ma non ho tutte le informazioni. E ho imparato molto su internet e molto altro ancora ho da imparare. Se un forum ostacola in modo che possa imparare da lui, non mi sento motivato a condividere la mia conoscenza.

    Le regole devono essere rispettate, ma so che c'? quella contatiempo, che ? controproducente per l'arricchimento del forum

    saluti

    p.d.: traduttore ******

    scusami di cosa hai bisogno per condividere il tuo sapere con il forum?
    forse hai bisogno di scaricare i file ori della banca dati?
    forse hai bisogno di scaricare i sw messi a disposizione nel forum?
    forse hai bisogno di vedere le guide con tanto di screen?
    se non hai bisogno di questo basta che partecipi nelle discussioni del forum e in poco tempo raggiungi i messaggi utili non credi?
    molti invece di partecipare lamentano solo di non poter visualizzare o scaricare ma forse e' solo questo che interessa a queste persone?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  4. #24
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    forse la traduzione non ? buona, ? per questo che non hai capito quello che penso.

    Questo forum avr? molte cose interessanti da imparare, e credo sar? stato a spese di persone che hanno condiviso nel suo giorno. Pensi che ? tutto fatto? Pensate non hai bisogno di pi? aiuto? Conservate le sw? con tutto ckack? ..., pensi che ho bisogno di alcuni software e non pu? ottenere da qualsiasi punto del web? ... forse sono io che sono abbastanza software che aiuta le persone che visitano questo forum., forse sono io che qualcuno che ne ha bisogno di aiuto.

    Io dico ognuno di noi ha la nostra conoscenza, e non si sentono motivati ​​a condividere in un forum che mi fa scrivere la regola 50 messaggi
    IP

  5. #25
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    In due parole ti dico che la regola dei 50 mess e stata fatta perche' in molti si iscrivono non partecipano alla vita del forum scaricano i software
    messi a disposizione gratis e poi non si vedono piu' questo dalle mie parti vuol dire venire a casa tua cacar.. e andarsene un comportamento che qui non va quindi se sei veramente interessato i 50 mess partecipando in modo costruttivo li raggiungi in pochi giorni senza fare tante storie.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]
    IP

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da afortunao Visualizza Messaggio
    forse la traduzione non ? buona, ? per questo che non hai capito quello che penso.

    Questo forum avr? molte cose interessanti da imparare, e credo sar? stato a spese di persone che hanno condiviso nel suo giorno. Pensi che ? tutto fatto? Pensate non hai bisogno di pi? aiuto? Conservate le sw? con tutto ckack? ..., pensi che ho bisogno di alcuni software e non pu? ottenere da qualsiasi punto del web? ... forse sono io che sono abbastanza software che aiuta le persone che visitano questo forum., forse sono io che qualcuno che ne ha bisogno di aiuto.

    Io dico ognuno di noi ha la nostra conoscenza, e non si sentono motivati ​​a condividere in un forum che mi fa scrivere la regola 50 messaggi

    ho capito benissimo quella che hai scritto anche se hai usato il traduttore e ripeto,se tu non hai bisogno di scaricare sw,file,guide,screen e tanto altro che come hai scritto tu sicuramente in parte gia' hai o puoi trovare sul web e sei un professionista che puo' condividere con noi la sua esperienza nei vari post perche la fai tanto lunga per il nostro regolamento e non partecipi nelle discussioni del forum e in 3-4 giorni visto che come dici sei un professionista hai di gran lunga superato i 50 messaggi utili?
    altri per arrivare ai 50 messaggi postano file ori nella banca dati di files ori che non sono presenti anche questa e' una buona cosa tu invece non vuoi partecipare,non vuoi la regola dei 50 messaggi pero' a lamentarti sei bravo,questo e' il regolamento se ti piace e' cosi altrimenti non partecipare,chiuso off topic.

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  7. #27
    PRINCIPIANTE L'avatar di afortunao
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Capisco perfettamente il motivo per imporre questa regola, il rispetto, stavo solo cercando di farti vedere il rovescio della medaglia. Da una prospettiva diversa
    IP

  8. #28
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da afortunao Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente il motivo per imporre questa regola, il rispetto, stavo solo cercando di farti vedere il rovescio della medaglia. Da una prospettiva diversa
    ti ringrazio ho capito che vorresti aiutare di piu chi ha bisogno ma ti ripeto che se sei piu partecipe con il forum in brevisimo tempo sei dei nostri anche tu e comunque mi farebbe piacere la tua presenza visto che dici di essere un professionista.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  9. #29
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Sono d'accordo msport con questa nuova regola....
    IP

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Concordo con te msport... spero di riuscire a dare una mano a tutti coloro che avranno bisogno...
    IP

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •