Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    a parte poi ce sempre un fattore economico su altri forum
    IP

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    31
    infatti ne conosco molti
    IP

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    e inoltre su altri forum i programmi li vendono....
    IP

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    250
    la trovo una cosa correttissima
    IP

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Io volevo proporre una cosa: quando un utente raggiunge i 50 messaggi, prima di passare utente medio, dev'essere approvato da un mod. In questo modo si evita che qualcuno si iscriva, spamma, e nel giro di poco passa utente medio con tutti i privilegi che ne consegue.
    IP

  6. #16
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    proposta validissima al piu presto vediamo di renderlo effettivo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    sono daccordo
    IP

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Bella idea...si nota sempre pi? la presenza di messaggi inutili. In un paio di giorni gi? oltre i 50.....
    IP

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Inoltre ora mando ***** a tutti gli iscritti con 0 messaggi e con minimo 1 mese di inattivita' altrimenti se non vedo cambiamento faccio una bella pulizia,Vale per tutti quest' ultima che chi e' inattivo per almeno un mese viene eliminato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Cari iscritti,
    per Voi professionisti, e magari siete anche operatori del settore, il forum senza dubbio ? pane per i Vs. denti e nulla ? da discutere, ma come me e penso per altri semplici novizzi non ? che si abbia molto da divulgare e / o mettere il ns. bagaglio di esperienza a disposizione, non per niente siamo novizzi!

    Io ad esempio sono un semplice privato impiegato che pur essendo appassionato di elettronica meccanica ecc ecc. di certo non ho un'officinavisto che sono dalla mattina alla sera con carte e scartoffie, ma volevo incominciare a capire almeno i segnali del mio motore e i codici di errore senza dover ricorrere ad officne o alla casa madre (che tra a parentesi anche loro non capiscono un bel tubo) e sanno solo estirparti gli euro dalla tasca, quind io prego l'Amministratore di non essere eccessivante rigido con le regole altrimenti il forum a mio avviso diventera un priv? solo per voi pochi esperti/eletti e quindi andado fuori dalle regole di massima ove qualsiasi i forum dovrebbe essere aperto a tutti per una equo scambio di interessi parei e valutazioni e divulgazione del sapere "il vero progresso si ha quando la tecnologia viene messa a disposizione di tutti" se poi il forum e solo puntato, volontariamente e/o involontarimente da parti di alcuni iscritti, solo a interessi economici io sar? il primo ad uscirne anche perch? non sono all'altezza VOSTRA, di certo non ? che ogni giorno smonto e rimonto centraline.

    Spero solo che tutti messaggi di questo trade (tra l'altro quasi tutti scarni di contenuto -e quindi giusto per scrivere-) non vadano ad incremetare i punteggi di chi Vi ha scritto (compreso me)altrimenti ci sarebbe una violazione alle regole

    Buon continuo
    Fulvio
    Ultima modifica di barchetta; 17-11-2012 alle 14:49
    IP

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •