Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48

    race evo standard dimensionesport

    Ragazzi, non ho trovato sul forum un post dove si parli di questa versione e ho deciso di chiedere a voi info. Sarei tentato di acquistare questo software, ma cerco pareri da chi lo possiede su come va, quale ? il funzionamento dei crediti e dei chks da acquistare a parte. Chiedo insomma pi? info possibili😊😊. Grazie a quanti parteciperanno.*

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    se non hai trovato niente ci sar? un motivo,questi della dim sport si fanno pagare anche l aria che respiri,questo e un mio parere personale!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    condivido quanto detto da motorsport,la dimensione sport e' un ottima azienda nulla da dire sia come protocolli,assistenza e affidabilita' sono ben messi ma la nota dolente e' il costo dell'attrezzatura,il costo degli aggiornamenti annuali che e' assurdo e il fatto che ogni vettura che leggi non sei ****** ma devi scaricare un file di settaggio per poterlo modificare e quindi se non hai quel specifico file di settaggio paghi per ogni vettura che fai quindi non sei ****** di muoverti nel prezzo ma sei costretto a fare un prezzo piu alto se non hai il file di settaggio e quindi capisci da solo che non puoi essere competitivo rispetto altri colleghi che magari hanno alientech o magicmotorsport,inoltre il race c'e' in 2 versioni,la versione solo tabellare che ti limita tantissimo e la versione piu costosa che ha pure il 2d ma devo dire che ho avuto modo di vedere il sw ed e' molto grezzo dal mio punto di vista,c'e' da aggiungere che la dimensione sport spesso legge dei file che non sono compatibili con altri hardware e quindi spesso la collaborazione con colleghi diventa difficile,questo e' quello che so per esperienza di un mio collega che ha questa attrezzatura se magari qualcuno ne sapesse di piu e vuole smentire quanto scritto si faccia avanti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    per quanto riguarda omt se ci contatti via ***** a info*professionalchiptuning e ci lasci un tuo contatto telefonico potremmo scambiare 2 chiacchere magari abbiamo qualcosa di ufficiale per te.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    Confermo quanto detto msport, la versione base solo tabellare ? molto limitata, senza considerare la qualit? dei file di settaggio forniti che non ? il top.
    Molto meglio meglio un ecm originale alientech.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    roma
    Messaggi
    48
    Ok, ho preso in considerazione questo software xke mi pare che ha le mappe con nomi corretti e reali rispetto al titanium. Sapete se ? migliorato da questo punto di vista il titanium? Altrimenti cosa mi consigliate voi cm software di facile utilizzo come questi 2?

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Vai di ecm ultimamente hanno aggiornato i driver e molti nomi sono stati aggiustati e cmq dai break poi capisci di che mappe si parla...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •