Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    e ti ho spiegato perch? non lo vedi

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    scusa cinqueturbo, non era mica rivolto a te il messaggio.
    tra l'altro io e te abbiamo scritto il messaggio insieme, perch? ho scoperto il tuo solo dopo aver lanciato il mio
    Eee ma adire che non a afferrato tanto e dir poco..

    Citazione Originariamente Scritto da francescosparco Visualizza Messaggio
    ragazzi vi avevo chiesto solo quel fatto. cmq ho notato che non avevo aumentato i limit iq
    come ti scritto sopra io se fossi in te comincerei dal inizio e magari seguirei le migliaia delle discussioni aperte che pi? ti si ad dice..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    x quanto riguarda il turbo non guardatelo l auto monta valvola a pressione, x quanto riguarda il rail 1750 mi da anche in diagnosi e non mi da problemi

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    non ? questione di non avere problemi di diagnosi ma problemi di meccanica e resistenza del componente

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Aaa bee fai tu..
    io vorrei aiutarti nei miglior modo possibile,
    mettiamola cosi.. tu ai una capanna e vorresti costruirci una villa cosa devi fare per iniziare?
    raderla al suolo...
    tutte quelle modifiche anche strane fuori driver che ai fatto non servono a nulla..
    quindi se vuoi ripartire dal inizio con una mappa stock ti do volentieri una mano ad avvicinarti al tuo obbiettivo..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    grazie cinque turbo mi farebbe veramente piacere. adesso non sono a casa, appena torno ti posto la mappa con le nuove modifiche effettuate. ricordo che l auto monta valvola a pressione e di terza a finitura giri fa 1.9 bar

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    159 MOD 4 NO FARFALLA 2.rareccola nuova modifica con i lim iq

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da francescosparco Visualizza Messaggio
    159 MOD 4 NO FARFALLA 2.rareccola nuova modifica con i lim iq
    Hai parecchie cose da rimettere ori che sono inutili nonch? dannose.. In primis i controller Pid del rail che hai completamente stravolto.. Stento a credere che la pressione gasolio riesca a seguire bene l'obiettivo. Quest'auto potrebbe andare fin meglio con meno incrementi e con molte cose ori.
    Antcipo e tempi di iniezione anche da rivedere completamente.

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    queste ecu con poco danno tanto! basta incrementare i punti giusti!
    In un mondo di pazzi il normale è il pazzo

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    ciao francescosparco se vuoi bene al motore ti consiglio di rivedere un po' di cose in questo file,ci sono tante cose che hai modificato e non so se sai a cosa servono vedi il tipo di motore che hai davanti e il tipo d'iniezione che lo gestisce dopo inizi con le modifiche ma ponderate secondo me da una logica dettata dalla stessa gestione ecu...a mio parere la vettura potrebbe andare meglio e funzionare in modo regolare,seconde non funziona piu' mappe modifichi piu' forte va la vettura....meglio modifiche mirate e dettate da logica che curve aumentate cosi'.....buon lavorooo!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •