Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Punto evo 1300 95cv

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312

    Punto evo 1300 95cv

    Ciao ragazzi,
    dopo un po di tempo che leggevo e scrivevo solo le ecu ho iniziato a fare qualche file.
    logicamente l auto cavia e la mia
    un po di testa mia e un po visto da file gia pronti sono arrivato a fare questa mappetta.
    vorrei un vostro parere su come e fatta
    se ci sono altre mappe da toccare o altro tipo il turbo che ci sono due mappe .
    grazie x chi risponderà!
    ah il file "ori" e egr off dpf off hw00p sw201-
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    nessuno ci puo dare un occhiata a tempo perso?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    riesumo il topic per non aprirne un altro.

    L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv;
    Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo,
    MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato.
    Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti).

    in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio
    il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che
    il MAF è da 2,5 bar?
    Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery.

    P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo

    Saluti.

    punto evo.rar

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ha logica sta mappa.. specialmente se usi un damos :P
    anche se e un prototipo sto file resto perplesso e sconcertato
    domani se ho tempo ti tiro giù qualche notizia e nozione di base..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Pazienza un pò non ho avuto tempo materiale di mettermi al pc dopo il lavoro
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Ciao cinqueturbo, non so il perché mi è arrivata ora la notifica dopo diversi mesi.
    A parte il sarcasmo che accetto senza remori, non ti piritare a fare una mappa per me, avevo già risolto una settimana dopo,avevo solo chiesto un paio di delucidazioni; ora come ora l'auto gira con una mappa informata con 1900 bar di rail e 2.0 bar di picco e 1.8 costanti.
    Per quanto riguarda come lavoro, giusto per chiarezza, prima guardo come reagisce una determinata curva poi dopo che ho trovato i vari limiti fisici e limitatori in mappa procedo con quella informata.

    P.s.: dopo un mese ho anche trovato il damos

    P.s.2: mi scuso su alcuni errori, erano dovuti al correttore del telefono, intendevo il MAP non il MAF ovviamente.

    Saluti.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da flamingsn3Ak3r Visualizza Messaggio
    Ciao cinqueturbo, non so il perché mi è arrivata ora la notifica dopo diversi mesi.
    A parte il sarcasmo che accetto senza remori, non ti piritare a fare una mappa per me, avevo già risolto una settimana dopo,avevo solo chiesto un paio di delucidazioni; ora come ora l'auto gira con una mappa informata con 1900 bar di rail e 2.0 bar di picco e 1.8 costanti.
    Per quanto riguarda come lavoro, giusto per chiarezza, prima guardo come reagisce una determinata curva poi dopo che ho trovato i vari limiti fisici e limitatori in mappa procedo con quella informata.

    P.s.: dopo un mese ho anche trovato il damos

    P.s.2: mi scuso su alcuni errori, erano dovuti al correttore del telefono, intendevo il MAP non il MAF ovviamente.

    Saluti.
    ma poi il problema della mappa che hai postato quale era?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •