Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372

    proposta nuova sezione...

    che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ma nemmeno per l'occhio di riguardo, perch? penso che si aiuta tutti, cos? per sapere che non si sta aiutando un furfante

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,113
    secondo me e una bella idea aiutarsi a vicenda sul campo automotive!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    L'idea non ? male, ma non ? tanto utile penso. Perch?, alla fine, chi ? inscritto al forum e raggiunge la soglia minima dei messaggi, pu? vedere tutto. E' come gli allegati, che non si possono scaricare se non hai 80 messaggi. Bisognerebbe creare un'altra sezione no-limits solo per autoriparatori, ma non sarebbe poi cos? riservata alla fine. Poi chi vuole mette comunque in comunione le proprie esperienze aprendo discussione nelle apposite sezioni.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    potrebbe essere una buona idea ma se non erro ce gia la sezione apposita comunque coniugare i due temi tuning e riparazione bhe' le due cose dovrebbero andare a braccetto

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    sinceramente non sono molto d'accordo,questo e' un forum di chiptuning ma comunque facendo parte della stessa famiglia delle autoriparazioni abbiamo aperto 2 sezioni per eventuali problemi su truck e auto credo che gia' vanno bene.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    no No scusate mi sono spiegato male, volevo dire chi lo si Occupa delle centraline per Mestiere,e nn per hobbies

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    no No scusate mi sono spiegato male, volevo dire chi lo si Occupa delle centraline per Mestiere,e nn per hobbies
    quindi che facciamo ? chi non lo fa' per mestiere aiuta solo chi lo fa per hobby ?
    capisco che giustamente si vuole proteggere la categoria ,
    ma fare sez solo per autoriparatori non mi sembra giusto ,nei confronti degli hobbisti che molto spesso passano parecchio tempo sul forum ad aiutare
    indiscriminatamente tutti .
    mia opinione personale

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ke centra ci dobbiamo aiutare tutti indistindamente

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente Scritto da ecuboost Visualizza Messaggio
    che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?
    ma ti sembra corretto verso tutta la comunit? scusa non mi fraintendere ma se sei cos? bravo e geloso perch? stai sul forum.??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •